Registrati | Persa la password?
Martedì 18 febbraio 2020, S. Simeone

Le arti s'incontrano

Chiavari - Via S. Antonio 10
Aperto da martedì a sabato 10-12 e 16,30-19
lunedì : 16,30-19 Domenica solo su appuntam.
Tel. e fax 0185 307753
rosycor(chiocciola)katamail.com

“Le arti si incontrano” – questa è la denominazione che alcuni artisti chiavaresi hanno voluto dare a questo Club, nato dalla loro sensibilità e dall’essere accomunati nel desiderio del bello.
Il loro intento è quello di far crescere nelle nuove generazioni l’interesse per gli aspetti culturali, artistici ed artigianali del nostro comprensorio, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento e di informazione, cercando altresì di dare spazio e respiro alle forme d’espressione locale, facendo emergere dall’anonimato anche le tradizioni dimenticate come il macramè, l’impagliatura delle sedie di Chiavari, l’ardesia scolpita, il tombolo ecc.

Si potranno ammirare non solo le attuali forme espressive, ma anche i talenti del passato; organizziamo varie manifestazioni e dimostrazioni delle varie forme artistiche anche in sedi diverse nel nostro comprensorio.
La nostra è un’associazione senza fini di lucro ed è aperta a tutti coloro che condividono il nostro pensiero. Vive del contributo dei soci che lo sostengono; può destinare uno spazio espositivo per chi vuole tenere una "personale" dietro un minimo compenso giornaliero come contributo spese.




© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo