![]() Via N.Bixio n° 13b/2 - 16043 Chiavari (GE) p. iva 01501650996 |
tel/fax +39 0185 1871455 - Mobile +39 348 5142772 |
![]() |
![]() |
Geopower, società con sede in Chiavari (GE), opera nel settore delle energie rinnovabili e pulite e del risparmio energetico. Il maggiore impegno è rivolto senza dubbio alla fonti più abbondanti nel nostro Paese ed in particolare in Liguria, l’ENERGIA SOLARE e le BIOMASSE.
Soluzioni impiantistiche e consulenze progettuali per il risparmio energetico e per il settore dell'architettura bioclimatica, un servizio pronto a integrare i vostri progetti con soluzioni compatibili con l’ambiente.
I principali servizi offerti sono:
Sopralluoghi per studio fattibilità e preventivi di spesa.
Dimensionamenti, progettazione e installazione di impianti solari termici, idraulici e di riscaldamento con integrazione gas/legna/Biomasse. Certificazioni finali ai sensi di Legge.
Certificazioni energetiche e attestati di qualificazione energetica, calcolo dispersioni termiche degli edifici, il tutto secondo il nuovo decreto 192/05 e succ. modifiche.
Dimensionamenti, progettazione e installazione di impianti solari fotovoltaici connessi a rete e ad isola. Progetti e certificazioni finali conformi alla disciplina del nuovo incentivo del “CONTO ENERGIA”.
Impianti di riscaldamento con caldaie a Biomasse (Nocciolino d’oliva, Pellets, Cippato, Gusci di nocciola, Cereali, ecc..).
Richieste permessi/Autorizzazioni comunali e ambientali. Richieste contributi e pratiche per incentivi.
Direzione lavori, assistenza tecnica e monitoraggio impianti
IN EVIDENZA
Importanti incentivi per l'energia solare e il risparmio energetico anche dalla finanziaria 2008
Geopower come sempre è pronta per assistervi nel percorso che dal progetto porta fino all'installazione dell'impianto, passando per le pratiche comunali, con enti gestori energia e per finanziamenti bancari convenzionati, fornendovi inoltre il servizio necessario per usufruire dei nuovi incentivi, compresa la certificazione energetica novità e requisito fondamentale per accedere alle nuove misure di detrazione fiscale.
Per saperne di più visita il sito