Registrati | Persa la password?
Sabato 24 ottobre 2020, S. Antonio M. Claret

PROBLEMA OlYMPIACOS

Il forum di albaleague, il Forum di albaleague
» PROBLEMA OlYMPIACOS

Nuovo post - »| - Pagine : - (Aggiorna)
114 novembre 2010 alle 16e20
Vi chiedo di postare eventuali idee per risolvere questo grosso problema...
sta rovinando li gioco di 9 persone!!!!
Alba Rangers

[amigo]

246 posts

da settembre 2010
215 novembre 2010 alle 0e06
uhm si in effetti è molto random...
io ho una proposta: si potrebbe tirare a caso e ognuno di noi da la sua formazione a turno, evitando naturalmente ke sia la persona che gioca contro Franco a dare la sua formazione.
Che dite?
Barlettifc

[amigo]

230 posts

da agosto 2010
315 novembre 2010 alle 11e09
Il random ha già penalizzato/avantaggiato qualcuno. A sto punto o si continua così, o si azzerano i punti fatti con lui.
celtic alba

[patatûcco]

137 posts

da agosto 2010
415 novembre 2010 alle 14e16
In effetti ne stavamo parlando giusto ieri sera con il presidente di Real Figueta ... di certo non si può cambiare modalità a girone in corso, sarebbe scorretto nei confronti di chi ancora lo deve incontrare. O si tenta qualcosa alla fine del girone o ormai per quest anno lo consideriamo come un elemento random e ci se ne fa una ragione ...
Pietrakalantinaikos

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
515 novembre 2010 alle 15e14
Capisco il problema e apprezzo la franchezza dell'illustre proprietà dell'Olympiacos Panesi.

La mia proposta sarebbe la seguente:

Visto che al momento vi sono state squadre avvantaggiate/penalizzate dalla situazione, per rendere la cosa equa, suggerisco di continuare in questo modo sino alla fine del NOSTRO primo girone (cioé 18^ giornata, essendo il nostro campionato composto da 36G). In questo modo il random sino a questo momento applicato durerebbe in maniera uniforme su tutte le altre 9 squadre.

Dalla 19^ giornata in poi, sarebbe opportuno in quel momento, (spero che Franco non me ne voglia) trovare un collega/allenatore da affiancargli, di modo che quest'ultimo possa gestire l'Olympiacos. D'altronde, già molte squadre sono gestite da più persone. Franco potrebbe mantenere la proprietà e avere voce in capitolo coadiuvato dall'allenatore.
A qualcuno si può chiedere, qualche nome in mente ce l'avrei (sempre se interessato ovviamente).
Asher

[de casa]

391 posts

da agosto 2010
615 novembre 2010 alle 19e26
di certe cose bisogna parlarne quando è l'ora non lamentarsi dopo.

per quanto mi riguarda ho 2 proposte:
1) dalla 19° giornata in poi si schiera al posto suo il best team della giornata precedente. non spetterebbe a nessuno decidere sarebbe una soluzione imparziale e nessuno potrebbe contestarla tranne a parità di voto tra 2 giocatori nella giornata precedente nel qual caso la media stagionale come magic media potrebbe fare da discriminante.

2) si lascia tutto com'è e si aggiunge questa variabile ai calcoli.

io sono per la seconda.
Real_Figueta

[patatûcco]

170 posts

da settembre 2010
715 novembre 2010 alle 19e53
Voglio spezzare una lancia a favore dell'Olimpiakos: che la squadra sarebbe stata gestita secondo la regola della formazione fissa di default si sapeva, e lo sapevamo tutti, fin dall'inizio del campionato. Anzi, a voler essere sinceri si sapeva fin dal campionato scorso, e con esso si conoscevano le conseguenze. Trovo quindi almeno deprecabile lamentarsi adesso, soprattutto in modo anonimo e personalmente vorrei che il creatore del topic si firmasse. Siamo tutti amici e non è il caso di nascondersi.
Detto questo, neanche io apprezzo la gestione random di Franco, e come soluzione mi piace la proposta di Roby, ovvero affiancare un allenatore alla dirigenza franchigera... un po come sta facendo la Lauretta conn me. Se Roby ha in mente dei nomi, varrebbe la pena di provare a conntattarli.
Nel caso in cui la proposta ROBY non sia attuabile mi sa che dobbiamo andare avanti cosi fino alla fine, ovvero proposta n. 2 del Real Figueta.

Andrea
bruce

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
815 novembre 2010 alle 20e10
Oppure si potrebbe fare come ha proposto il Barletti: ognuno di noi da la formazione di franco a turno (con onesta, please).
Riepilogando:
PRIMA SCELTA: proposta ATLANTIS GALAXI
SECONDA SCELTA: proposta n. 2 REAL FIGUETA;
TERZA SCELTA: proposta BARLETTI.
bruce

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
916 novembre 2010 alle 19e35
In virtù di quanto ha giustamente detto Brus riguardo al fatto che il fatto che la gestione dell'Olympiakos già si sapeva che avrebbe "randomizzato" i propri risultati mi sento di votare la proposta di Real Figueta ed accogliere quella di Atlantis Galaxy della co-presidenza che segue la squadra come conditio sine qua non per permanere nella lega eventualmente in futuro.
Nonostante il rispetto che nutro per la Venerabile Presidenza del Barletti F.C. (che salutiamo) ritengo che la loro proposta, pur sensata, nulla aggiunga alle altre due.

Il Supermegapresidente
Pietrakalantinaikos

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
1020 novembre 2010 alle 21e55
Non era mia intenzione "rovinare il gioco di 9 persone". Come è già stato fatto notare si sapeva dall'inizio come mi sarei comportato. L'unica cosa che mi addolora è che non mi sia detto chiaramente "se giochi in questa maniera mi infastidisci e mi rovini il gioco". Ora, siccome non è mia intenzione essere un peso per nessuno, dichiaro il mio ritiro dal campionato. Credo che la soluzione più equa sia quella di mantenere la formazione attuale fino al prossimo fine di girone e da quel momento in poi assegnare una vittoria a tavolino per 1-0 al minimo del punteggio a chiunque mi incontri, ma è solo una proposta che vi lascio discutere.

Mi scuso con chi, a causa della mia inazione, si sia sentito vilipeso, bistrattato o altro.

Il curatore fallimentare dell'Olimpiakos Panesi,
Franco "Belinde" Traversaro
belinde

[New entry]

1 posts

da novembre 2010
Nuovo post - »| - Pagine : - (Aggiorna)
Attenzione! Tutti i contenuti del forum sono copyright© dei rispettivi autori.
NonSoloTigullio non è responsabile dei contenuti inseriti dai navigatori.
Per qualsiasi segnalazione usare la pagina contatti

Nuovo post