Registrati | Persa la password?
Giovedì 29 ottobre 2020, S. Petronio

PROPOSTA DALLA LEGA

Il forum di albaleague, il Forum di albaleague
» PROPOSTA DALLA LEGA

Nuovo post - »| - Pagine : - (Aggiorna)
16 novembre 2010 alle 20e11
La LEGA, vista la moria di giocatori che sta affliggendo le squadre dell'Alba League, propone la creazione di un lista di riserve considerata come una seconda squadra dalla quale si potrà promuovere i giocatori (ruolo per ruolo) in prima squadra (cioè nella rosa dei 25) ; vi si puo attingere,previa comunicazione inserendo il giocatore in rosa per almeno un mese (e non meno di un mese!) in sostituzione di un giocatore dello stesso ruolo che non sarà utilizzabile per questo periodo...

Esempio: il difensore X si infortuna e la prognosi prevede il suo rientro non prima di 2 mesi.
In questo caso si potrà promuovere in prima squadra un difensore della seconda squadra in sostituzione.
Il difensore X (infortunato) andrà così nella rosa della seconda squadra per tutto il tempo comunicato (4-5-6.... settimane) e non potrà essere reintegrato prima.

La durata delle sostituzioni/promozioni non potrà essere inferiore alle 4 settimane.

ULTERIORI CHIARIMENTI SULLE MODALITA' DI CREAZIONE DELLA LISTA DELLE SECONDE SQUADRE A VOCE.

ATTENDIAMO VOSTRI PARERI A RIGUARDO.
ALBALEAGUE STAFF
Alba Rangers

[amigo]

246 posts

da settembre 2010
26 novembre 2010 alle 21e52
Sinceramente considerando che quando si costruisce una rosa lo si fa considerando anche eventuali morie di giocatori non ne vedo il bisogno ...diversamente, se uno avesse saputo che giocare in 10 o meno non era così probabile come è adesso, avrebbe fatto le squadre in maniera diversa ...
Pietrakalantinaikos

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
38 novembre 2010 alle 19e03
Condivido l'opinione del sommo presidente del Pietrkalantinaikos. La rosa a 25 membri tiene gia conto di eventuali problemi in cui possono incappare i giocatori durante l'anno. Il rischio di giocare in 10 uomini (o meno) pertanto è già stato calcolato ed accettato.
Pur essendo la mia squadra in stato di emergenza ritengo che inserire questa nuova norma snaturerebbe il senso stesso del torneo.
Zenit vota: NO.

bruce

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
48 novembre 2010 alle 19e26
Preferirei 1 acquisto jolly per squadra tra le finestre di mercato (senza asta, il primo che scrive sul forum prendo mister X a 1 se lo prende e tanti saluti) ma in alternativa vada per la lista B che non snatura affatto l'esito del campionato ma tende piuttosto a tutelare chi ha avuto una sfiga incredibile. Limiterei però i trasferimenti tra le liste a 2/3 per finestra.
voto:SI
celtic alba

[patatûcco]

137 posts

da agosto 2010
58 novembre 2010 alle 21e25
io vorrei astenermi dal non voto ma..... non dal far sentire la mia opinione:

Come ben sappiamo giocare in 10 porta spesso inevitabilmente a perdere la gara soprattutto in questa stagione nella quale i risultati sono tutto fuorchè scontati per diversi motivi vedi andamento del campionato reale, maggior interesse da parte di alcune squadre partecipanti rispetto all'anno passato.... etc etc

ora questa proposta arriva a meno di un mese dall'asta di riparazione a mio parere poteva essere lungimiranza preoccuparsene allora....
è pur vera altre sì una considerazione:
se succede che ogni tanto qualcuno gioca in 10 .... capita (capita anche che ti mandino fuori un giocatore al 20' e una squadra giochi in 10) diverso il mio parere se costantemente 1 o più si ritrovano a giocare in 10 allora in quel caso il campionato probabilmente ne risulterebbe falsato e intervenire potrebbe essere appropriato, ma forse non allungando semplicemente la lista ma aprendo una finestra di mercato e/o ennesima asta di riparazione (tutto questo fermo restando la mia personale e ferma contrarietà all'utilizzo di internet per le aste).

un saluto!!

e

buon calcio a tutti!!
Il Presidente
Real_Figueta

[patatûcco]

170 posts

da settembre 2010
68 novembre 2010 alle 22e39
Il presidente del Barletti

secondo me la squadra jolly non ha molto senso, anzi potrebbe portare a forti squilibri. Se analizzando le partite risultasse che una squadra avesse la sicurezza di giocare in 10 (contando solo gli infortunati certi), si potrebbe pensare di dare la possibilità, a tutti ovviamente, di comprare un giocatore eliminandone uno dalla rosa.

Saluti a tutti
Barlettifc

[amigo]

230 posts

da agosto 2010
711 novembre 2010 alle 18e46
se inzaghi fosse rotto fino a fine stagione, possiamo cambiarlo adesso o dobbiamo tenerlo fino a gennaio?
Pietrakalantinaikos

[pampalûgo]

95 posts

da agosto 2010
820 novembre 2010 alle 15e58
Federazione Alba League

Secondo le norme vigenti, Inzaghi,come tanti altri giocatori, non puo essere sostituito prima del mercato di riparazione (Febbraio) .
Alba Rangers

[amigo]

246 posts

da settembre 2010
Nuovo post - »| - Pagine : - (Aggiorna)
Attenzione! Tutti i contenuti del forum sono copyright© dei rispettivi autori.
NonSoloTigullio non è responsabile dei contenuti inseriti dai navigatori.
Per qualsiasi segnalazione usare la pagina contatti

Nuovo post