Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 31 10 2016


Lunedì 31 ottobre 2016
Festa Halloween Arciragazzi
Lavagna
dalle 15 appuntamento in piazza Ravenna per la tradizionale festa "Dolcetto o scherzetto?", evento ormai ventennale organizzato da Arciragazzi in collaborazione con Ludobiblioteca e Civ Consorzio Centro Storico. I bimbi potranno cimentarsi in piazza Ravenna con giochi e laboratori rigorosamente horror per poi dividersi in squadre e partecipare alla caccia agli ingredienti del pentolone della strega in giro per i negozi del centro città. I negozianti aderenti regaleranno dolcetti e "indizi" al corteo di bimbi. Tornati in piazza, gli ingredienti raccolti confluiranno nel magico pentolone che restituirà... caramelle per tutti.
Halloweempiadi
Camogli
Organizzate da Smilevil, Javarone e Jack’s Bar. Il programma: alle 14.30 sulla Terrazza Lido “Truccamostri”, alle 15.30 la “Staffetta mostruosa”, alle 16 in piazza Colombo “Spazza la paura”, alle 16.30 in piazza della Scuola “Scacciavampiri”, alle 17 alla Bocciofila Corzetto “Merenda da paura”, mentre alle 17.30 nello stesso luogo“Guai in famiglia”. In caso di maltempo la festa verrà annullata (i bambini devono essere accompagnati dai genitori). Collaborano Latte Tigullio, Pro Loco Camogli, A Camogginn-a, Ascot.
Halloween in città
Recco
dalle 16 i commercianti appuntamento in piazza Nicoloso e poi in giroper il tour "Dolcetto e scherzetto" tra le attività commerciali: a seguire, balli, coreografie e musica. Nei locali cittadini aperitivi e “menù del terrore”.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo