Registrati | Persa la password?
Lunedì 17 dicembre 2018, S. Lazzaro

Eventi del 31 3 2017


Venerdì 31 marzo 2017
I Venerdì del Sestante - I fari d'Italia raccontano
Chiavari
"I fari d'Italia raccontano: la loro funzione, le storie locali e la natura" con Giampiero Barbieri, astrofilo e webmaster. L'evento rientra nel ciclo di conferenze "I venerdì del Sestante", promosse dall'associazione culturale Il Sestante con la collaborazione del Comune di Chiavari, a partire dalle 21. L'ingresso è libero e aperto a tutti. Alla fine di ogni conferenza è previsto un piccolo rinfresco.
I vicini
Camogli
Venerdì 31 marzo alle 20.30, "I vicini", Produzione Teatro Stabile Bolzano, Organizzazione Nidodiragno, di Fausto Paravidino con Iris Fusetti, Davide Lorino, Barbara Moselli, Fausto Paravidino, Sara Putignano. Lo spettacolo verrà replicato sabato 1° aprile, sempre alle 20.30.
Settimana dell'Autismo - proiezione film al cinema Mignon
Chiavari
Proiezione del film “Life Animated” al Cinema Mignon. Sino a domenica 2 aprile è aperta la mostra fotografica “Stories about Autism”a cura di Giulia Molinari, in collaborazione con Angsa Liguria, presso il Foyer dell’Auditorium San Francesco.
Raccontiamo Hopper.
Lavagna
"Raccontiamo Hopper", serata dedicata al grande pittore americano organizzata da Aperilibri. Interveranno tre esperti di arte,cinema e fotografia e saranno letti alcuni racconti ispirati ai suoi quadri. Dalla settimana precedente, in collaborazione con il CIV di Lavagna,le vetrine di molti negozi della città ospiteranno alcune riproduzioni dei suoi quadri più famosi. Ingresso libero.
The Royal Air Force all'Alzati Lazzaro
Gattorna Moconesi
The Royal Air Force all'Alzati Lazzaro
Venerdì 31 marzo 2017, dalle ore 22, all’Alzati Lazzaro di Gattorna (via del Commercio 61, 0185 934518) si rinnova l’appuntamento con la programmazione live curata da Radio Senza Tempo. Ospiti della serata i Royal Air Force, un trio dalle sonorità pop, punk e rock direttamente da Copenaghen. Formata dai fratelli Sebastian (chitarra e voci) e Alexander Page (basso) e da Simon Reinhardt (batteria), la band è attualmente in tour tra Danimarca, Inghilterra e Germania per promuovere il primo EP “Better Behave”; nell’occasione, il trio punk rock farà una tappa straordinaria nel pub di Gattorna, per presentare alcuni brani del loro repertorio, come “It’s a Shame” e “Stupid People”. I Royal Air Force offrono al pubblico dei live particolari, a partire dall’uso della divisa militare sul palco e dai suoni potenti accompagnati a testi che, con umorismo e lucidità, descrivono la vita di tutti i giorni e la continua lotta nei confronti della società moderna. Ingresso libero, è possibile cenare al locale. Per informazioni scrivere a info@radiosenzatempo.com o visitare il sito www.radiosenzatempo.eu.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo