Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 31 1 2015


Sabato 31 gennaio 2015
"Questi Fantasmi!"
Cicagna
"Questi Fantasmi!"
ore 21- A cura della Compagnia Il Crocogufo: si tratta di una delle commedie di Eduardo De Filippo. "Questi Fantasmi!" è diretta da Angelo Formato, con Angelo Formato, Ornella Sansalone, Franco Baldan, Federica Menini, Anna Barbato, Francesco Barbato, Alfonso Barbato, Gianpiero Terrana. Aiuto regia Federica Menini. come da piacevole tradizione, a partire dalle ore 20, nel foyer del Teatro di Cicagna, non potrà mancare l’aperiteatro, l’aperitivo informale offerto dalla Direzione del Teatro a tutti gli spettatori.
Je suis Charlie
Camogli
ore 21- Essere o non essere Charlie? Fra libertà di espressione e diritto di culto: se ne parla con Tahar Lamri, scrittore algerino naturalizzato italiano. Presenta il giornalista Fabrizio Dentini. Ingresso libero, evento a cura dell'associazione culturale L'Ochin.
Le Arance della Salute nelle piazze
Camogli, Chiavari, Rapallo, Sestri Levante, Sori
L'Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, le Arance della Salute per sostenere concretamente il lavoro dei ricercatori e dire tutti insieme «Contro il cancro, io ci sono». Le piazze del Levante ligure: Camogli, piazza Schiaffino; Chiavari, piazza delle Carrozze; Rapallo, piazza Cavour; Sestri Levante, corso Colombo e Sori, portici di via Stagno. In cambio di una donazione di 9 euro i donatori riceveranno una reticella da 2,5 kg di arance e la guida «50 anni di ricerca a tavola» con gustose e sane ricette, realizzate dal cuoco Sergio Barzetti in collaborazione con La Cucina Italiana, e utili consigli per la prevenzione del cancro a tavola.
Spazio Aperto - incontro con ostetrica Neirizi
Santa Margherita L.
ore 16 - La dottoressa Pegah Neirizi, ostetrica e microbiologa, affronta le tematiche relative alla promozione della salute della donna. Ingresso libero
Portofino Run
Santa Margherita L.
Corsa di dieci chilometri: partenza alle 15 da piazza Martiri Libertà a Santa Margherita, due le possibilità corsa competitiva e family run. La distanza è decisamente alla portata anche dei gruppi familiari, di chi, pur essendo allenato in maniera “professionale”, voglia mettersi alla prova in un contesto ambientale di grande pregio. Al via ci sarà Stefano Baldini, attualmente dirigente Fidal, campione olimpico di maratona 2004. Alla sera dalle 21 concerto degli Arka in piazza San Siro, durante il quale saranno proiettate le riprese dell’indimenticabile vittoria di Stefano Baldini.
Poesia contemporanea, hip hop e caramelle - concerto con Martin Basile
Rapallo
Concerto del cantautore Martin Basile che si esibirà, accompagnato dalla «Live Hip Hop Band» - ore 22
Pesca in Liguria, pesca turismo & ittiturismo: un modo diverso di vivere il mare
Chiavari
ore 17 - Augusto Comes parlerà di pesca in Liguria, pesca turismo & ittiturismo: un modo diverso di vivere il mare. Un’esperienza speciale, un’occasione per vedere riconosciuto il proprio ruolo sociale e per valorizzare uno dei mestieri più antichi. Ingresso libero e aperto a tutti. Rientra nella rassegna Uomini e Navi della Lega Navale
Quattro Palanche
Lavagna
Affari e occasioni per le vie del centro, sabato 31 gennaio dalle 9 alle 19.30 e domenica 1° febbraio dalle 9 alle 12.30.
Giornata della guida turistica
Chiavari e Cogorno
Tutte le info approfondite su: http://www.nonsolotigullio.com/articolo/1215__Giornata_Internazionale_della_Guida_Turistica/
Seminario ReiKi met.Usui 1° e 2° livello
Chiavari
Seminario ReiKi met.Usui 1° e 2° livello
Il Seminario di ReiKi si effettua in un weekend. E' una porta per entrare in contatto con la parte più profonda del Sé, e ti aiuta a promuovere il Benessere per te e per gli altri. 1° livello sabato e domenica ore 9.30-18.30 - 2° livello sabato 14.30-18.30 e domenica 9.30-18.30
I creativi al porticato Brignardello
Lavagna
Mostra Mercato dell'Artigianato Artistico e Creativo con opere d'Arte e dell'Ingegno Creativo, dalle ore 10 alle ore 19 all'interno del Porticato Brignardello di fianco alla Basilica di Santo Stefano a Lavagna. Artisti e Artigiani vi aspettano per mostrarvi le loro creazioni. Sarà l'occasione per ammirare piccoli oggetti ed opere artistiche, fatti rigorosamente a mano, per stare insieme, per chiacchierare e per condividere.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo