Registrati | Persa la password?
Martedì 18 dicembre 2018, S. Graziano

Eventi del 31 12 2016


Sabato 31 dicembre 2016
Le Cirque Invisible
Camogli
Sabato 31 dicembre 2016, domenica 1 e lunedì 2 gennaio 2017 ore 20:30, ore 16 e ore 20:30. Di e con Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin (Francia) Uno spettacolo dal successo senza tempo, per un Capodanno e delle serate di pura magia. Trucchi, battute, gag e acrobazie, si susseguono senza interruzione, in un crescendo di fascinazione e meraviglia che a volte sconfina nella commozione.
Capodanno all'auditorium
Rapallo
Capodanno all'auditorium delle Clarisse con lirica, balletto e prosa, aspettando l'anno nuovo. Appuntamento il 31 dicembre alle 21.30.
Capodanno in piazza
Sestri Levante
Esibizione musicale con distribuzione di panettone e spumante per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Appuntamento piazzetta Matteotti dalle ore 21 in poi.
Capodanno in riva al mare
Rapallo
Festa di Capodanno sul Lungomare: dalle ore 22 presso il Chiosco della Musica, sul Lungomare Vittorio Veneto chiuso al traffico, tre DJ ed un vocalist intratterranno il pubblico accorso per trascorrere la mezzanotte all'aperto, con musica moderna e revival, all'insegna dell'allegria. Alle 23.30 brindisi con spumante e panettone aspettando insieme il countdown della mezzanotte.
Capodanno sul monte Caucaso
Lorsica
Sabato 31, come ogni anno, si terrà a Barbagelata la tipica fiaccolata rivolta agli appassionati della montagna. Prima tappa a Barbagelata alle 21 nella chiesa, dove sarà celebrata la messa; alle 22 si partirà con la fiaccolata sino alla vetta del monte Caucaso lungo la pista forestale molto suggestiva. Arrivati sulla vetta dominata dalla cappelletta della Madonna della Pace si potrà assistere alle sparate dii fuochi artificiali di tutta la riviera. A mezzanotte del 2017 si brinderà al nuovo anno al rifugio del Monte Caucaso. Chi vuole potrà cenare chiamando il gestore (Maurizio) al numero 347-3011016.
Capodanno con i New Trolls
Chiavari
Anche quest’anno a Chiavari, come ormai tradizione da diversi anni, il capodanno si festeggerà in pazza: in piazza Mazzini suoneranno i New Trolls, uno dei gruppi storici della musica italiana mentre gli amanti del liscio potranno ballare sulle note dell’orchestra Caravel, sotto la tensostruttura del giardino di Palazzo Rocca. A seguire, dopo il tradizionale brindisi con le autorità e la cittadinanza, dj set con musica per i più giovani.
avantgarde boyz
villa giada - imperia
veglione
Capodanno in piazza a Zoagli
Zoagli
Capodanno in piazza a Zoagli
Capodanno in piazza con DJ Francesco Fontes.Evento gratuito organizzato dal Comune di Zoagli.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo