Registrati | Persa la password?
Domenica 9 dicembre 2018, S. Siro

Eventi del 31 12 2015


Giovedì 31 dicembre 2015
Fest di Capodanno
Chiavari
Dalle ore 22 Festa di Capodanno in piazza Mazzini con concerto del noto cantante Sandro Giacobbe. Proseguirà la serata con la Dance Night In Open Place con DJ Set con musica dagli anni ’60 ad oggi. Nella tensostruttura del giardino di Palazzo Rocca gli amanti del ballo liscio potranno danzare in compagnia dell’orchestra di Tonya Todisco dalle ore 22. Dalle ore 00.30 la tradizionale Zabaionata di Capodanno a cura del gruppo Pino Solari Omni de Ruina con la distribuzione di zabaione e cioccalata calda in Piazza San Giacomo di Rupinaro.
Capodanno
Recco
Ore 16 Lungomare Bettolo: “Capodanno per bambini” con animazione. “trucca Bimbi con elfi e sorprese” del teatro Scalzo di Genova. Ore 22 Lungomare Bettolo: “Aspettando il 2016” con dj Paolo Benvenuto. Musica, balli e fuochi d’artificio.
Capodanno a Santa
Santa Margherita Ligure
Una maratona musicale accompagnerà cittadini e ospiti di Santa Margherita Ligure nel 2016. Si comincia al Santa Claus Village giovedì 31 dicembre alle 22:00 con la musica dal vivo anni ’50; si prosegue dopo la mezzanotte con il dj set e si saluterà il nuovo anno con il concerto sinfonico alle 11:00 al Teatro Cinema Centrale. Dichiara in Sindaco: «Confido che sarà una bella festa. Colgo l’occasione per rivolgere un invito a usare i botti con attenzione e moderazione, nel rispetto di malati e animali». La notte di Capodanno al Santa Claus Village con la musica anni ’50 - a seguire dj set Sarà la band dei Fifties ad animare l’ultimo giorno del 2015 di Santa Margherita Ligure. I ragazzi della band ci faranno vivere emozioni senza tempo con le note indimenticabili di ELVIS, CHUCK BERRY, JERRY LEE LEWIS, BUDDY HOLLY, passando per una vastissima serie di artisti come PAT BOONE, CONNIE FRANCIS, CHUBBY CHECKER, SAM COOKE, BOBBY DARIN, CARL PERKINS e tanti altri artisti amati da un vasto pubblico. Non solo i grandi classici ma un repertorio di canzoni ricercate e reinterpretate con suoni e arrangiamenti esclusivamente anni ‘50. È un genere musicale che permette di coinvolgere persone di tutte le età, con canzoni rock'n'roll: l’ideale per divertirsi a Capodanno, sia per chi vuol ballare e scatenarsi sia per chi vuole ascoltare buona musica. Dice Nicolò Cendach, Consigliere di Maggioranza, delegato all’organizzazione operativa eventi, rapporti con i commercianti e Politiche giovanili: «Dopo numerosi incontri con Ascom, insieme abbiamo deciso di puntare sul revival perché è un genere che può coinvolgere tutti. I favolosi anni ‘50 poi sono quelli in cui l’Italia, povera ma bella, scommette sulla propria creatività e diventa “grande” e questo ci piace». La sinergia del Comune con ASCOM offrirà una serata ricca di suggestioni e intrattenimento che non si limita al concerto, ma proseguirà fino all’alba del nuovo anno con un dj set. Appuntamento giovedì 31 dicembre alle 22.00 all’anfiteatro Bindi e, per chi vuole, anche prima con aperitivi, cene, stuzzichini, acquisti in città e al Santa Claus Village. Concerto di Capodanno 2016 al Teatro Cinema Centrale, ore 11:00 Ensemble Symphony Orchestra, Direttore Giacomo Loprieno Ingresso gratuito Un viaggio nella memoria attraverso le melodie più celebri della musica da film, da Ennio Morricone a John Williams, da Nino Rota a Nicola Piovani. E infine la tradizione viennese spumeggiante tra walzer e marce celeberrime per festeggiare insieme il nuovo anno. Programma Iª parte E. Morricone C'era una volta in America ( tema) N.Rota Il Gattopardo ( tema) L. Bacalov Il postino (tema) N. Piovani La vita è bella (tema) J. Williams La leggenda del pianista sull'oceano (tema) E. Morricone Gabriel's oboe IIª parte Johan Strauss Il bel Danubio blu Johan Strauss Sangue Viennese Josef Strauss Pizzicato Polka Johan Strauss Waltzer dell'Imperatore Johan Strauss Voci di Primavera Johan Strauss Marcia di Radetsky
Cenone in Rifugio, gita sotto le stelle
S. Stefano d'Aveto
Cenone in Rifugio, gita sotto le stelle
In occasione di fine anno, ci prepareremo un sano appetito per il Cenone godendoci una breve escursione sotto le stelle nella foresta della Roncalla, per tornare al Prato della Cipolla (m 1550) alle 20. Qui aperitivo, gustoso menu e buona compagnia in attesa dei festeggiamenti della mezzanotte. Inaugureremo l'anno nuovo con divertente discesa, speriamo immersi in un'abbondante manto nevoso, fino a Rocca D'Aveto (m 1281). ORE DI CAMMINO EFFETTIVO: 3 circa DISLIVELLO : m 250 circa DIFFICOLTA' : escursionistica media ISCRIZIONI : entro il 28/12 a Mirella tel 347 1202195 INFO: IAT S. Stefano d'Aveto tel. 0185 - 88046 oppure alla Guida Ambientale Andrea, tel. 349 6446635 https://www.facebook.com/groups/511271635688533/files/ apri “Locandina_31_dicembre”
Orchestra Planet
rebechecco (ge)
Serata danzante con Orchestra Planet
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo