Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 31 8 2016


Mercoledì 31 agosto 2016
Baby Hawaii
Lavagna
Tutti i mercoledì di luglio ed agosto ore 20.30/23. - "Baby Hawaii", festa hawaiana con giochi, laboratori, truccabimbi e gara di limbo, in collaborazione con le "Giostre Agazzi". Ingresso libero.
Via Dante Live
Lavagna
Ore 21.30 - "Via Dante Live - Capanigra".
Le pinacoteche rupestri preistoriche
Sestri Levante
Ore 21/23.30 - "Le pinacoteche rupestri preistoriche". Conferenza di Lorenzo De Cola. Ingresso libero. http://www.musel.it/
Concerto The Strumbellas
Sestri Levante
Ore 21 - "The Strumbellas". Band indie rock e alternative country canadese. Organizzato da "Mojotic". www.mojotic.it Ingresso a pagamento.
Gastronomia ed intrattenimento
Val Fontanabuona
Martedì 30 e mercoledì 31 agosto. Ore 19.30 - apertura stands gastronomici. Piatti tipici. Serata danzante con l'Orchestra "Davide Salvi".
Expo Fontanabuona
Val Fontanabuona
Da sabato 27 a domenica 4 settembre. Giornata dedicata alla NOCCIOLA . Ingresso gratuito. Per info dettagliate www.expofontanabuonatigullio.it Cena a cura della Pro Loco di S.Colombano Certenoli. Specialità: minestrone "fontanino".
Mercatino - Le mani come strumento
Sestri Levante
Da mercoledì 31 agosto a domenica 4 settembre. Ore 16/24 - espositori artigiani creativi ed artistici. Organizzato dal'"Associazione della creatività" di Sestri Levante in con-presenza con l'Associazione "Semplicemente creativi" resp. Gabriella Auleta. Info:www.mercatinocreativo.it
Cena Amici del Brunzin
Lavagna
Ore 20 - Cena Amici del "Brunzin".
I Terrazzamenti contro le Alluvioni
Val Fontanabuona
Interessante approfondimento, in vista del Terzo incontro mondiale sul paesaggio terrazzato. Confronto sull'importanza del terrazzamento e del presidio del territorio come strumento per la mitigazione rischio da alluvione e frana.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo