Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 30 11 2014


Domenica 30 novembre 2014
Pane&Olio
Sestri Levante
Pane&Olio
Dopo il grande successo della preview di agosto, la città di Sestri Levante accoglie da sabato 22 a domenica 30 novembre l’evento Pane e Olio, iniziativa di promozione e valorizzazione dell’olio extravergine di oliva Ligure DOP del territorio e delle realtà produttive locali, sia agricole che del comparto della pesca.
Insieme per la Pace - Marcia della Pace | Musulmani - Ebrei - Cristiani
Chiavari
 Insieme per la Pace - Marcia della Pace | Musulmani - Ebrei - Cristiani
L'Azione Cattolica di Chiavari, la Caritas Diocesana, il Centro Interculturale, le Chiese Evangeliche Battiste di Chiavari e Rapallo, la Comunità ebraica di Genova, la Comunità musulmana del Tigullio sono felici di invitarvi ad una Marcia per la Pace per le vie di Chiavari, che si terrà domenica 30 novembre. Il ritrovo è alle ore 15 presso piazza Roma e la conclusione sarà verso le ore 17 presso la piazzetta dei Pescatori. La presenza dei partecipanti sarà segno di un desiderio di pace condiviso profondamente da tutte le confessioni religiose: invito aperto a tutti. L'invito è di non portare bandiere o altri segni.
Rїe in zeneize al Teatro di Cicagna
Cicagna
Rїe in zeneize al Teatro di Cicagna
ore 16. Secondo appuntamento con la commedia in dialetto genovese al Teatro di Cicagna. La Compagnia SAD porta in scena un divertente testo di Fausto da Spoleto, Gianco e Neigro con la regia di Giuseppe Deltrenta.
Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
Chiavari
A Chiavari il fine settimana è dedicato agli amanti della buona tavola e agli appassionati dei sapori semplici e genuini. Sabato 29 e domenica 30 novembre, dalle ore 10 alle 20, via Rivarola accoglie il consueto appuntamento mensile del Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, mostra-mercato dell’eccellenza alimentare italiana.L’iniziativa è organizzata da Totem Eventi in sinergia con l’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.
Giornata contro la pena di morte - Inaugurazione mostra “L’archivio ritrovato"
Sestri Levante
Giornata contro la pena di morte - Inaugurazione  mostra “L’archivio ritrovato"
L'11sima edizione di Cimameriche si aprirà sabato 30 novembre con la Giornata Internazionale contro la pena di morte, un importante appuntamento che vede il Comune di Sestri Levante impegnato istituzionalmente per l’abolizione della pena capital. Inizierà nel pomeriggio a Sestri Levante con l’inaugurazione della mostra “L’archivio ritrovato. Memorie in bianconero di Carlo Giovetti, giornalista” di Roberto Giovetti, a Palazzo Comunale, illuminato per l’occasione, in collaborazione con la Comunità di Sant’ Egidio. La mostra sarà visitabile sino a lunedì 8 dicembre (orari da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dalle 16 alle 19).
Andrea Chirico Jazz Trio Feat in concerto
chiavari
Andrea Chirico Jazz Trio Feat. Eugenio Cugnoli e Lorenzo Moltedo in concerto
Andrea Chirico jazz trio feat
Chiavari
Andrea Chirico jazz trio feat. Eugenio Cugnoli e Lorenzo Moltedo in concerto
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo