Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 30 6 2017


Venerdì 30 giugno 2017
Sagra delle Lumache
Sestri Levante, Villa Tassani
Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio la Sagra delle Lumache a Villa Tassani organizzata dal Circolo Acli con la collaborazione del Comune di Sestri Levante. Quest'anno è la 51sima edizione. Stand gastronomici dalle 19 (domenica anche alle 12) e tanta musica (30: I Caravel, 1: Michele Rodella, 2: Roberto Madonia e Riccardo Ambrogini).
Donne in Jazz
Santa Margherita Ligure
Dal 29 giugno fino al 26 luglio esibizione de "le Donne in Jazz". Piazza Caprera - Ore 21.30 - "Entartete Zeit", con Simona Bondanza (voce), Dado Moroni (piano), Johannes Faber (tromba), e Guido Festinese (critico/storico). Altre date: 1°, 2, 5, 12, 23, 24 e 26 luglio. Ingresso gratuito.
Concerto di Gioacchino Costa
Carasco
Alle 21 a Carasco dai giardinetti in via Piani concerto di Gioacchino Costa. Presentazione del cd "Sottoterra-sottopelle" con l’ascolto dal vivo del cantautore e intervista. Si potrà anche ascoltare lo scrittore caraschino Gnappo che proporrà tramite la voce di Luca Poli testi in sintonia con il cd. Conduce la serata Laura Pasi. Ingresso libero e servizio bar disponibile.
Re Raviolo
Cogorno
Nell’area Belvedere torna il Re Raviolo: dal 30 giugno al 2 luglio, 3 giorni di buon cibo, musica, compagnia organizzati dalla Usd Cogornese con la collaborazione dell’Accademia della Ciappa e dei Testaieu. Ecco le orchestre che intratterranno i presenti nel corso delle tre differenti serate: venerdì 30 giugno Orchestra Spettacolo Tonya Todisco, sabato 1 luglio Orchestra Spettacolo Cristian di Radio Zeta e domenica 2 luglio Orchestra Spettacolo Macho. Inizio delle serate a partire dalle 19.30.
Festa di San Pietro a Calvari
Calvari
L'Unione Sportiva Calvarese Sezione Via Patrania organizza la Festa di San Pietro. Venerdì 30 giugno apertura stands gastronomici alle ore 19.30 con specialità tagliata di manzo e serata di musica dal vivo con MINOLI CORDI' COSTANZO IORI. Sabato 1 luglio apertura stands gastronomici alle ore 19.30 con specialità minestrone alla genovese e asado e ballo liscio con orchestra CARAVEL. Servizio ai tavoli e area giochi per bambini. Lunedì 3 luglio dalle ore 21.00 Spettacolo per bambini di bolle di sapone giganti con servizio bar.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo