Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 30 4 2017


Domenica 30 aprile 2017
Riviera international Film Festival
Sestri Levante
Riviera international Film Festival
L'evento, alla sua prima edizione, si terrà a Sestri Levante, dal 26 al 30 Aprile: un nuovo Film Festival che vuole dare spazio ed opportunità ai giovani. Ma non solo: proiezioni, spettacoli teatrali, workshop e tavole rotonde. PROGRAMMA COMPLETO E IN CONTINUO AGGIORNAMENTO SU su www.rivierafilm.org.
Profumi e Sapori a Ognio 2017 – 1° Mercatino Agroalimentare
Neirone
Evento organizzato dall'associazione Tutti per San Rocco. Una piccola mostra-mercato di prodotti tipici e delle più antiche tradizioni contadine della Valfontanabuona e non solo, realizzata attraverso la partecipazione dei vari produttori che prevede la vendita e la degustazione. I soggetti coinvolti sono: produttori di olio, vini e distillati, caseifici, salumi e insaccati, aziende agricole e agriturismi, produttori di miele, funghi e conserve, pasta artigianale, dolci e prodotti da forno. L’evento si svolgerà sulla piazza di Ognio dalle ore 10 alle ore 20. Dalle ore 14.30, per tutti coloro che lo desiderano, ci sarà il battesimo della sella con gli asinelli Rosa e Cannelle e la possibilità di effettuare piccole passeggiate. Sarà possibile consumare fave, salame, pecorino, panini imbottiti, crêpes dolci e salate, frittelle dolci e salate, patate fritte, bevande e caffè.
Festa di primavera
Rapallo
A San Maurizio di Monti, Festa di primavera nell'area ludico sportiva. L'ingresso è libero e si svolgerà anche in caso di pioggia. Domenica 30 aprile stand gastronomici alle 12, mentre alle 14.30 danze con l'orchestra Caravel. Lunedì 1° maggio alle 12 stand gastronomici, alle14.30 danze con l'orchestra Petreti Group.
Anello del Lago delle Lame
Val d'Aveto-Comune di Rezzoaglio
#osservatorioraffaelli Organizza in occasione della Settimana dell'Escursionismo, proponiamo due percorsi escursionistici: Il primo organizzato per giovedì 27 Aprile che ripercorre un sentiero che realizzava il nostro fondatore Prof. Don Gian Carlo Raffaelli tra Massasco e Campegli in comune di Casarza Ligure e Castiglione Chiavarese. Il Secondo proposto per domenica 30 APrile riguarda un percorso da Magnasco al Lago delle Lame, in Val d'Aveto. L'itinerario è adatto a tutti, consigliamo di vestirsi a cipolla e con abbigliamento consono con il periodo e di portarsi pranzo al sacco e con adeguate bevande. Lungo il percorso ci sono anche fontane.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo