Registrati | Persa la password?
Lunedì 17 dicembre 2018, S. Lazzaro

Eventi del 29 9 2013


Domenica 29 settembre 2013
Giornate Europee del Patrimonio 2013
Rapallo
Giornate Europee del Patrimonio 2013 a Rapallo Sabato 28 e domenica 29 settembre Ingresso gratuito nei Musei comunali del Merletto e Gaffoglio. Orari apertura musei: Sabato ore 15-18 Domenica ore 15-17
Segesta Antiquaria
Sestri Levante
Segesta Antiquaria Mostra mercato di antiquariato 28 - 29 settembre Dalle 9 alle 19 Ingresso libero
Festa patronale di San Michele
Rapallo
Festa patronale da ven 27 a domenica 29 settembre con stands gastronomici musica e sport, Sabato 28 gara di nuoto amatoriale aperta a tutti, organizzata da comitato quartiere San Michele Domenica 29 superpalio San Michele, super palio remiero della Regione Liguria - gara di cannottaggio su gozzi naz. in vetroresina riservata ai tesserati FICSF delle cat. junior, femminile e senior, organizzato da G.S. Agostino Moltedo, nello specchio acqueo antistante S.Michele di Pagana - Pomaro- con orario 15-17,30. In serata processione e spettacolo pirotecnico
Sagra di fine estate
Cogorno
Sagra di fine estate con minestrone e porchetta in zona Croce Rossa, ore 19 stand gastronomici, ore 21 serate danzanti con: 26 e 28 "Ely e Matteo", 27 e 29 "Davide Aramini"
Sagra dello stoccafisso
Moconesi
Sagra dello stoccafisso con stand gastronomici, mercatino dei sapori e prodotti tipici locali, musica dal vivo con ingresso libero: 28 ore 21 "Francesco Zino", 29 fino a cena con "I Varesini"
Polenta e capra
Leivi
Dalle ore 12.30 stand gastronomici, pomeriggio danzante con "Serena"
Festa di san Michele
Orero
Domenica 29 settembre 2013 si celebra la Solennità di San Michele Arcangelo, in programma: ore 9,45 S.Messa solenne, ore 16,30 mostra fotografica e proiezione video storici, ore 18,30 canto del vespro, processione e benedizione eucaristica, al termine della celebrazione “Festa insieme”sul piazzale, con rinfresco e serata musicale folcloristica con il fisarmonicista Lucio, alle 20,30 ca. spettacolo pirotecnico “Le luci dell’Arcangelo”.
Mostra Patate dal mondo
Rezzoaglio
Sabato 28 e domenica 29 settembre in collaborazione con il Consorzio della Quarantina – Associazione per la terra e la Cultura rurale, per il terzo anno consecutivo presso il Centro Visite del Parco dell’Aveto a Rezzoaglio verrà allestita l’esposizione “Patate dal mondo”, oltre 300 varietà differenti che sorprenderanno il visitatore per la ricchezza di forme e colori. ORARIO APERTURA MOSTRA: h. 8.30 – 12.30 14.30 – 18.30 Ingresso gratuito.
Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
Chiavari
Sabato 28 e Domenica 29 Settembre 2013 si svolgerà la prima edizione autunnale dell'evento enogastronomico “Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni”, dalle ore 10 alle ore 20.
205esima Fiera di San Michele
Casarza Ligure
Domenica 29 Settembre 2013 si terrà per l'intera giornata a Casarza Ligure la tradizionale ed antichissima Fiera di San Michele. Oltre alla fiera commerciale, vi sarà una rappresentazione della fattoria didattica con animali domestici, un'area dedicata ai lavori artigianali ed agricoli (lavorazione del legno, dimora di un orto, lavori a mano nel settore tessile ect). Si terrà inoltre su Piazza Unicef l'area dedicata agli oggetti realizzati dagli hobbistici. Verranno date fritelle, caldarroste, e buon vino. Saranno presenti anche le associazioni locali e ogni frazione del comune di casarza ligure con rappresentate le sue specialità: Vino di Verici, fragolata di Bargone, Raviole e torte di Cardini, torte di riso di Novano e tanto altro. Vi sarà pure un'area dedicata ai più piccoli con tanti giochi.
Diploma Scienze e Tecniche Naturopatiche
Genova
Diploma Scienze e Tecniche Naturopatiche
l naturopata è una professione non facile, che richiede impegno e preparazione tecnica, ma soprattutto grandi capacità umane d'ascolto comprensione del prossimo. Essere naturopati significa aderire a un modello di vita. Pur essendo riconosciuta e integrata nel sistema sanitario nazionale in molti paesi Europei, la Naturopatia come Professione non è ancora legalmente riconosciuta in Italia. Tuttvia il decreto legge approvato lo scorso dicembre 2012, acoordo Stato-Regioni, sancisce la liberalizzazione delle discipline olistiche e naturali non-riconosciute. LIGHTHOUSE EDUCATION INTL offre un percorso formativo professionale in Scienze e Tecniche Naturopatiche innovativo e di eccellenza. Il DIPLOMA in SCIENZE E TECNICHE NATUROPATICHE è personalizzato in base alle esigenze formative in: DIPLOMA TRIENNALE per i non-medici con accreditamento SIAF DIPLOMA BIENNALE con accreditamento ECM per i MEDICI, FARMACISTI E PSICOLOGI Inoltre, dopo aver conseguito il Diploma, lo studente potrà scegliere di perfezionarsi e specializzarsi in una disciplina olistica specifica ottenendo cosi un POST-DIPLOMA SPECIALISTICO IN SCIENZE E TECNICHE NATUROPATICHE. Il monte ore previsto è di 1270 + 100 ore di tirocinio. Lo staff docente LIGHTHOUSE comprende Medici, Farmacisti, Psicologi, Psicopedagocisti, Naturopati e Operatori Olistici con esperienza nell’insegnamento e nella ricerca scientifica. COSTO DIPLOMA TRIENNALE €1100 annuali (IVA inclusa) DIPLOMA TRIENNALE € 1250 annuali (IVA incl) (l’importo è rateizzabile)
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo