Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 29 4 2017


Sabato 29 aprile 2017
Riviera international Film Festival
Sestri Levante
Riviera international Film Festival
L'evento, alla sua prima edizione, si terrà a Sestri Levante, dal 26 al 30 Aprile: un nuovo Film Festival che vuole dare spazio ed opportunità ai giovani. Ma non solo: proiezioni, spettacoli teatrali, workshop e tavole rotonde. PROGRAMMA COMPLETO E IN CONTINUO AGGIORNAMENTO SU su www.rivierafilm.org.
Concerto di Gabriele Priolo
Camogli
dalle 21.30 alle 23.30 concerto di Gabriele Priolo (chitarra e voce). Andrea Quarantelli: chitarre; Stefano Paolucci: piano; Stefano Malvasio: percussioni.
Mercatino di oggetti vari
Chiavari
Un mercatino a favore del centro “Mosaico”. Nel suggestivo contesto della Sala Baldassarre del santuario di sant’Antonio in via San Francesco a Chiavari che negli affreschi del pittore Mario Rocca vede rappresentato “Il Cantico delle Creature”, è stata allestita una mostra-mercato di oggetti vari. Il loro ricavato contribuirà al finanziamento delle attività del centro di risocializzazione “Mosaico” di Ri Alto a Chiavari. La mostra-mercato, inaugurata lunedì 17 aprile, proseguirà sino a domenica 14 maggio. Per informazioni si può chiamare i numeri telefonici 0185/301469 oppure 347/5826642.
Rapallo città di fiaba - Il Gatto con gli Stivali
Rapallo
Rppresentazione teatrale organizzata dal Comune di Rapallo in collaborazione con DietroLeQuinte eventi e Studio Associato Attori: in scena la fiaba di Perrault, dalla quale prende spunto l’autore Fabrizio Giacomazzi che, insieme ad Andrea Carretti dirige la compagnia. Lo spettacolo prevede due rappresentazioni a data, il primo alle 15 ed il secondo alle 16.30, necessaria la prenotazione allo 01851676488 o ad info@diellequ.it.
Cantamangio
Borzonasca
Appuntamento dalle ore 14. Ritrovo all’inizio del p aese (fontana, dagli antici lavatoi) con Enrico Roseto. Cinque tappe con intrattenimento dei presenti grazie al canto tradizionale usato in passato per festeggiare l'arrivo di maggio Camminando per le vie del borgo, la Buccina, antica tromba costruita con la cortezzia del castagno, secondo la tradizione richiamerà i presenti per radunarli e proseguire il cammino. In ogni tappa, finito il canto tradizionale, si potranno ascoltare curiosità sull'antico borgo e gustare gli assaggi delle specialità locali, dalla tradizionale baciocca alla torta di riso, ai ripieni e a molto altro ancora.
Circus Zone
Camogli
ore 20.30 - a cura di Associazione Culturale Sarabanda, compagnia Jupon. All'interno di uno spazio idealmente circolare, due persone, due elettroni liberi, due solitudini. Due esseri instabili, irrequieti, faccia a faccia con le loro paure: la paura dell'altezze, della solitudine, della noia, della morte ... Ecco che la presenza degli altri appare come una fuga. Come due bambini, il gioco diventa il mezzo per l'incontro, la ragione per lo sviluppo di un'altro linguaggio, il motivo dello "stare insieme". Al centro di questa dinamica, la verticalità del palo cinese offre una nuova possibilità, un ancoraggio nel cuore della tempesta, una scala che simboleggia l'aspirazione di andare più in alto e un invito a guardare "ensemble", "insieme".
Eugenio de Luca - concerto di pianoforte
Rapallo
Concerto di pianoforte - Eugenio de Luca
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo