Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 27 11 2017


Lunedì 27 novembre 2017
Il talento nello sport
Chiavari
ore 10.30- incontro “Il talento nello sport” al liceo sportivo “Gianelli” (ore 10.30, aula magna, Salita Gianelli 6). L’evento apre la nuova edizione del “Progetto Credere” promosso dalla Diocesi di Chiavari: una serie di incontri con autorevoli esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’impegno sociale e dello sport chiamati a confrontarsi con gli studenti delle scuole sui valori importanti. In dialogo con gli studenti ci sarà Michele Cavalli (in sostituzione di Stefano Braghin, impossibilitato a partecipare per impegni societari sopraggiunti nei giorni scorsi). Michele Cavalli ha lavorato per 15 anni nel settore giovanile del Lumezzane, ricoprendo negli ultimi quattro anche un ruolo di supporto alla prima squadra come osservatore. Dopo 5 anni al Milan come coordinatore degli osservatori dell’attività di base, durante i quali ha collaborato anche per la realizzazione del Progetto Academy, è passato attivamente nel settore giovanile. Dalla stagione 2016-2017 lavora nel coordinamento del settore giovanile della Juventus con Stefano Baldini. Ha lavorato anche come docente di matematica in un liceo scientifico a Brescia.
Scarpe rosse in piazza Mazzini
Chiavari
In occasione della Giornata internazionale dell'eliminazione della violenza contro le donne, Fidapa propone per lunedì 27 novembre l'iniziativa "Scarpe rosse" che si terrà in piazza Mazzini a Chiavari dalle 15 alle 18:30.
Piergiorgio Odifreddi a teatro
Sori
Torna il matematico pop Piergiorgio Odifreddi. Odifreddi guida il pubblico tra paradossi e rompicapi, dalla verità, all'infinito, che hanno ossessionato gli antichi e i moderni. Smaschera le menzogne di Ulisse e dei tanti mentitori che affollano lo spazio e il tempo degli umani. Inizio spettacolo, alle 21. Biglietti in Pro Loco.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo