Registrati | Persa la password?
Mercoledì 19 dicembre 2018, B. Urbano V

Eventi del 27 11 2016


Domenica 27 novembre 2016
Perchè la violenza? Siamo diversamente uguali
Chiavari
Per la Giornata contro la violenza sulle donne, Zonta propone l’evento “Perché la violenza? Siamo diversamente uguali”: alle 16.30 la presentazione del libro di Alessandro Bertirotti “Diversamente uguali” e alle 18 inaugurazione della mostra “Perchè la violenza” di Carmen Tonarelli.
Escursione attraverso il Groppo Rosso e Cipolla
Santo Stefano d'Aveto
Escursione attraverso Groppo Rosso E Cipolla in cerca di decorazioni natalizie. In attesa del Natale si raccoglieranno ciò che la natura offre per creare decorazioni personalizzate, e il Presepe di Nonno Aveto. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di realizzare una grigliata. Chi volesse partecipare all’iniziativa dedicata a grandi e piccini, è pregato di prentoare entro le 17 del giorno precedente presso Iat dianto Stefano D’Aveto, telefono 0185.88046.
Fai Natale Casa Carbone
Lavagna
Workshop con Roberto Curotto e visita alla dimora
Mostra "Stone balancing, personaggi dal mare"
Lavagna
Da domenica 27 novembre a domenica 4 dicembre a Lavagna la mostra "Stone balancing, personaggi dal mare", creazioni e fotografie a cura di Giuseppe Tortoriello, nell'ambito di "Girolio" 2016, con il patrocinio dei Comuni di Sestri Levante, Lavagna, Leivi e Ne. L'esposizione si trova nella sala di Palazzo Rocca. Orari: 10-13 e 15-18.
Castagnata, mercatino di artigianato e stands gastronomici
San Salvatore di Cogorno
Dalle ore 10 - Mercatino delle arti, dei mestieri e dei sapori antichi. Mountain bikes per bambini,a cura della "Freeride Tigullio A.S.D.". Dalle ore 12 - Apertura stands gastronomici al coperto, a cura della "Accademia della Ciappa e dei Testaieu di Cogorno". Polenta ai funghi, salsiccia, formaggio,testaieu, frittelle dolci e di castagne, vino novello. Dalle ore 14.30 - Distribuzione di caldarroste.
Principi di Autodifesa Femminile – works
Borzonasca
Principi di Autodifesa Femminile – works
In una società moderna in cui la soddisfazione del bisogno di sicurezza personale viene sentito come condizione irrinunciabile , si rendono necessari, per tutte le donne, la diffusione e l'apprendimento dei principi fondamentali per una efficace autodifesa in ogni situazione, in ogni contesto esse si trovino a vivere. Verranno apprese le basi di tecniche trasmesse all'interno di antiche tradizioni marziali e guerriere appartenute a nobili stirpi, adattate e contestualizzate al sentire, alla psicologia ed alle esigenze della donna moderna. Le tecniche spazieranno da una dimensione squisitamente fisica fino ad estendersi alla sfera mentale psicologica. Si studierà come trasformare semplici oggetti della quotidianità in strumenti utili per l'autodifesa. Corso aperto a partecipanti di ogni livello, anche principianti. Il corso è tenuto dal Maestro di arti marziali Paolo Bendinelli, 8^ dan, esperto dei principali stili di combattimento. Informazioni: -pratica mattutini: 10/13 -pranzo: 13/15 -pratica pomeridiana: 15/17 Costo compreso il pranzo: 55 € Per informazioni: -segreteria@anidra.it -cell. 3283682756
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo