Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 27 6 2015


Sabato 27 giugno 2015
Pranzo benefico
Chiavari
Il Circolo Pescatori Dilettanti Chiavaresi, in accordo con il Comune di Chiavari in occasione della raccolta fondi "Chiavari Sport e Cultura per il Nepal" sabato 27 giugno alle 13 organizza un pranzo benefico, il cui ricavato andrà all’associazione "Roby Piantoni onlus". Il pranzo si terrà nei locali del Circolo Pescatori in piazza Giovanni Paolo II a Chiavari. Telefono per prenotarsi: 0185-301824. Il pranzo è aperto a tutti, soci e non: chi non potesse partecipare, può comunque effettuare una donazione libera alla segreteria del Circolo. Menù: spaghetti al sugo di totanetti, polpo e patate, dessert acqua e vino, costo 15 euro. Seguirà una lotteria il cui ricavato andrà anch'esso devoluto all'associazione.
Sagra del pesce "Pesciolandia"
Moconesi
Apertura stand alle 19.30, specialità marinare. Venerdì 26 grande orchestra Omar Codazzi, sabato 27 Giovane Orchestra Valentina Valenti, domenica 28 Il ritorno di Castellina Pisani.
Sagra delle trofie
Sori
Venerdì 26 e sabato 27 a Sori trentesima sagra delle trofie, Stand gastronomico a partire dalle 19 (tris di trofie, una bevanda e dolce a 10 euro) con musica e balli latini, moderni e di gruppo. Venerdì alle 21.30 cabaret con Antonio Ornano. Sabato 27 alle ore 21.30 “Dire Straits tribute band”.
Sagra de Cichè
San Colombano Certenoli
La parrocchia di Cichero festeggia Nostra Signora dell'Orto. Dalle 19.30 stand gastronomici con specialità locali, polenta, porcu ingugittu e altre prelibatezza. Alle 21 apertura delle danze (ingresso libero). Sabato 27 orchestra Diego Sanguineti, domenica 28 orchestra Mario Zecca, dalle 22 cuculli di Marco per tutti.
Artisti in panchina
Chiavari
dalle ore 21 - evento nato da un’idea del Comitato Lungomare Chiavari, in collaborazione con Cam Centro Artistico e Musicale Lavagna e Cibarty. Per la prima volta sul lungomare di Chiavari, una manifestazione di sapore europeo, che coinvolgerà decine di artisti, musicisti, cantanti, danzatori e artisti di strada. Un artista per ogni panchina, da Corso Colombo e zona Porto Turistico, fino a tutto corso Valparaiso. Si esibiranno nelle loro performance: Elisa Pilotti batterista e percussionista Steve Vawamas bassista Paolo Magnani chitarrista Daniela Venturelli cantante Domenico Greco pianista Ariel Lanteri pianista e cantante Giacomo Caliolo chitarrista The Art Gallery (musica danza pittura) Simone Terigi chitarrista Toyboys acoustic duo Le Rogers acoustic duo Andrea Cocciardo cantante Due Di Troppo acoustic duo Mattia Prestileo cantautore Le Gratie D’Amore (danza rievocazione storica) Compagnia del drago rosso (burattini) La giocoleria di Michele Scuto
Spettacolo "Instabilistico"
Recco
dalle 21 la compagnia amatoriale Gli Instabili propone "Instabilistico", viaggio umoristico tra i grandi classici della Letteratura italiana (Promessi Sposi, Pinocchio, Inferno).
Festa dell'Unità
Sestri Levante
Promossa dai Circoli del Partito Democratico di Santa Vittoria, Sestri Levante e Casarza Ligure. Da mercoledì 24 a domenica 5 luglio nel Parco Comunale di Santa Vittoria si potrà partecipare alla festa, un evento popolare all’insegna di musica, ballo e gastronomia. Da non perdere i prodotti tipici della gastronomia locale: testaieu e asado (nei fine settimana), minestrone e tante altre prelibatezze. Apertura stand gastronomici dalle ore 19.30. E’ a disposizione un ampio parcheggio gratuito.
Festa di San Pietro nel rione Scogli
Chiavari
Sabato 27 alle 16 inizio della tradizionale sagra con distribuzione di trofie, muscoli, frittura di pesce, patatine fritte, testaieu e dolci, servizio bar in piazza. Alle 19 intervento del Gruppo Danza Academy di Chiavari, con esibizioni di danza moderna. Alle 21.15 musica e ballo per tutti in piazza, con la selezione del dj Jamal (ingresso libero).
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo