Registrati | Persa la password?
Martedì 18 dicembre 2018, S. Graziano

Eventi del 27 4 2013


Sabato 27 aprile 2013
Festa di Santa Caterina
Lorsica
Dal 27 al 29 aprile Sabato 27 ore 21 ballo con orch."Enrico Roseto" Domenica 28 ore 17 vespri e processione, ore 21 ballo con orch."Marino Castelli", ore 22.30 spett. pirotecnico Lunedi 29 ore 21 ballo con orch."Kalle". Specialità Battareu.
Mercatini
Zoagli
Mercatini di primavera con artisti, artigiani e agricoltori
Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
Chiavari
L’enogastronomia, uno dei mezzi migliori per valorizzare e diffondere l’immagine di un territorio, sarà nuovamente protagonista sabato 27 e domenica 28 Aprile in Via Rivarola con il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, manifestazione che porta ogni mese nel cuore della città chiavarese i migliori produttori di specialità alimentari. La filosofia che guida questo evento, insieme culturale e gastronomico, è il segreto del suo successo: il piacere della tavola è solo il punto di partenza di un percorso attraverso antiche usanze, tradizioni, identità, territori.
“Dalla Rivoluzione Francese a Bella Ciao" spettacolo Tigullio Jazz Band
Chiavari
I festeggiamenti del 25 aprile proseguono con l’ultimo evento previsto sabato 27 alle ore 17 nell’Auditorium San Francesco. Qui la Tigullio Jazz Big Band metterà in scena lo spettacolo musicale “Dalla Rivoluzione Francese a Bella Ciao” con testi di Federico Canale letti dall’attrice Daniela Franchi.
Presentazione libro
San Colombano Certenoli
Presentazione libro
Presentazione della silloge poetica 'Petali di parole' di Verduci Isabella (Laura Capone editore) che si svolgerà il 27/04/2013 alle ore 17,30 all'Ostaia di Storti, locale sito a San Colombano Certenoli.Il libro è alla prima ristampa ed ha avuto un buon riconoscimento di pubblico.L'autrice ed i suoi collaboratori vi attendono alla presentazione per leggere le poesie, accessibili a tutti e brindare all'evento.Grazie a tutti!
Presentazione libro "Quando a Cavi di Lavagna c'erano i russi"
Cogorno
Dalle 18 alle 20
Adriano Moretto dal vivo e karaoke
Sestri Levante
Adriano Moretto dal vivo e karaoke
Sabato 27 Aprile 2013 – Musica dal vivo e karaoke con Adriano Moretto Marta & Lucky Park, Sestri Levante Sabato 27 Aprile, apresso il locale Marta & Lucky Park, in Via Latiro, n. 29, a Sestri Levante, appuntamento con la musica di Adriano Moretto. Dalle ore 19.30, “apericena” (aperitivo con buffet), con l'esibizione live di Moretto, alla voce ed alle tastiere. La serata prevede musica dal vivo con Moretto che proporrà un repertorio di grandi successi, dagli anni '70 ai giorni nostri, con brani di artisti che spaziano da Umberto Tozzi e Fabrizio De Andrè, fino a Mika. Infine, l'ultima parte della serata, fino alle 24.00, sarà animata con un vario e divertente karaoke (www.adrianomoretto.com). Al terzo piano del locale è presente una ludoteca – baby parking, dove poter lasciare i più piccoli a giocare e divertirsi, sotto l'attento controllo di personale qualificato. Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 19.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: tel.: 0185 – 460205, 338 – 9513421 (Cinzia). Per il booking: 331 – 4052482; info@adrianomoretto.com.
L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde
Cicagna
Ore 21 Associazione NDS (Nati da un Sogno) L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde regia di Roberta Bonino con Alessio Merlo, Andrea Chiovelli, Alessandra Crescini, Roberta Bonino, Greca Manuzzi, Jessica Battiston, Magda Poggi, Massimo Botta, Simone D'Angelo Assistente alla regia Andrea Chiovelli Costumi Monica Redaelli Acconciature Dolly Atzori Scenografie e Oggetti di scena Simone D'Angelo, Massimo Botta
Processione di San Giorgio e fuochi artificiali
Portofino
Processione per le vie con l'urna contenente le reliquie di San Giorgio alle ore 21 A seguire, sparata di mortaretti e spettacolo pirotecnico.
"Francesco và e ripara la mia Casa"
Portofino
"Francesco và e ripara la mia Casa", sabato 27 aprile alle ore 21 presso il Teatrino Comunale di Portofino: Invito alla lettura del libro di Papa Francesco "Aprite la mente al vostro cuore" per credenti e non credenti, praticanti e non praticanti, giovani e adulti, residenti e turisti introduzione: "Aprire la mente al cuore: il sogno di Innocenzo III", don Alessandro Giosso, arciprete di Portofino conferenza "Vivere l'anno della Fede" relatore S.E. Mons. Luis Ladaria Ferrer s.j. segretario della congregazione per la dottrina e per la Fede (Vaticano) domande a seguire moderatore dott. Roberto Pettinaroli giornalista de Il Secolo XIX Per informazioni info@portusdelphini.it tel.0185-269337
Mauro Andreoni dal vivo
Rapallo
Mauro Andreoni dal vivo
Sabato 27 Aprile 2013 – Mauro Andreoni K2, Rapallo Sabato 27 Aprile, serata con musica dal vivo, presso il rinnovato bar gelateria ristorante K2, in Vico Saline, nei pressi del Lungomare Vittorio Veneto, a Rapallo, con l'esibizione live del grande cantante e chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 22.00. La serata prevede musica dal vivo con Andreoni che coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80 e delle hit del momento, con brani tutti ballabili e festaioli. Andreoni è autore dei singoli “Let me fall” e “Mia”, di recente pubblicazione (www.mauroandreoni.com). Le foto ed i video della serata saranno poi pubblicate sul Gruppo K2: https://www.facebook.com/pages/K2-Live-Music-Rapallo-Ristorante-Rocco-e-i-suoi-fratelli/274998922520288. Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 22.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: tel.: 0185 – 694050, 333 – 3061646. Per il booking: info@mauroandreoni.com.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo