Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 26 3 2017


Domenica 26 marzo 2017
Giornate Fai di Primavera
Santa Margherita, Camogli, Lavagna
Diversi i beni da ammirare in occasione delle Giornate Fai di primavera” il prossimo weekend: la manifestazione quest'anno spegne 25 candeline. Mentre l'elenco completo si trova su www.giornatefai. it, nel Levante ligure la Cervara (abbazia di San Girolamo) al Monte di Portofino, sarà visitabile sabato alle 15.30 (solo per iscritti Fai, iscrizioni anche in loco) e domenica (per tutti) dalle 10 alle 18. A Lavagna si potrà vedere Casa Carbone (via Riboli 14), orari d'apertura: venerdì ore 18, sabato dalle 10 alle 18 e domenica dalle 10 alle 18. A Camogli l'Abbazia di San Fruttuoso, sabato dalle 10 alle 15.45 e domenica dalle 10 alle 15.45; l’orario di chiusura dell’Abbazia di San Fruttuoso potrà subire variazioni in base all’orario dell’ultima corsa del battello di rientro per Camogli.In caso di condizioni meteomarine sfavorevoli e sospensione del servizio battelli di linea da e per Camogli, l’Abbazia di San Fruttuoso rimarrà chiusa.
Qualche volta scappano
Cicagna
Qualche volta scappano
Da due stagioni in tournee in tantissimi teatri italiani, con un clamoroso successo di pubblico e critica, domenica 26 marzo alle 18 arriva anche in Liguria, unica data al Teatro di Cicagna, lo spettacolo "Qualche volta scappano" tratto dalla commedia Toutou di Daniel Besse e Agnès Besse, portato in scena da Rosita Celentano, Attilio Fontana e Pino Quartullo che ha curato anche adattamento e regia, prodotto da La Città degli Artisti. Questa commedia francese, originale e divertentissima, ci offre un’occasione di viaggio anche dentro noi stessi. “Adesso che se n’è andato, di cosa parleremo?” Scene Francesco Ghisu, costumi Giovanni Ciacci.
Silent Wines
Sestri Levante
Due giorni enogastronomici con degustazioni guidate, abbinamenti cibo-vino, seminari di approfondimento e tanto tanto altro, alla scoperta di vini, vigne e prodotti alimentari del territorio, presentati da un nuovo e diverso punto di vista.
Escursione Anello di Verici
Casarza Ligure Via Francolano n°10 presso Sede Osservatorio Raffaelli - Ex studio dott. Martellacci
#osservatorioraffaelli ATTIVITA' ED INIZIATIVE DELL'OSSERVATORIO: Col mese di Marzo che sta arrivando, iniziano le nostre Escursioni ed attività outdoor. La I° Escursione si svolgerà domenica 26 Marzo 2017 alle ore 09:00 in Val Petronio, con partenza dalla nostra sede a Casarza Ligure in Via Francolano n°10. Giro ad anello con ritorno al punto di partenza salendo fino a Verici-Bruschi ed ammirare il mare tra i vigneti terrazzati. Ad ogni nostra escursione ed attività Outdoor, i partecipanti potranno scattare foto e partecipare così alla nostra seconda edizione del concorso fotografico. Il partecipante potrà inviarci massimo tre foto ad escursione. Un motivo in più per venire alle nostre escursioni.. oltre che alla compagnia, alla conoscenza culturale e allo stare insieme Per iscrizioni ed informazioni: 3495127595 Email: ossmeteoagrogeologicoraffaelli@gmail.com Sito: http://newsosservatorioraffaelli.wordpress.com http://ossmeteogeologicoraffaelli.weebly.com
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo