Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 26 1 2013


Sabato 26 gennaio 2013
COnvegno sul risparmio energetico
Chiavari
"Risparmio Energetico, Una strada di sviluppo per l’Italia" Con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Genova, Università degli Studi di Genova e Anci Liguria Programma Sabato 26 Gennaio 2013 Ore 10 APERTURA DEI LAVORI Roberto LEVAGGI Sindaco di Chiavari Ore 10.10 Il SETTORE DEL RISPARMIO ENERGETICO Ezio PALMISANI President and C.E.O. Duferco Engineering Luca RAINERO Responsabile Territoriale Nord Ovest Enel Sole Ore 10.50 PROSPETTIVE DI FINANZIAMENTO Valter MENGHINI Coordinatore progetto Kyoto di Cassa Depositi e Prestiti Nicola DE LONGIS Pkf Italia Ore 11.30 I PROGETTI LIGURI Alberto VINCIGUERRA C.E.O. Rex Green Technology Walter PILLONI Presidente Teknit Ecomission Ore 12 LE NORMATIVE NAZIONALI E REGIONALI Luigi GRILLO Presidente 8 ͣ Commissione Lavori Pubblici Trasporti e Comunicazioni Senato della Repubblica Renzo GUCCINELLI Assessore Regionale Sviluppo Economico, Energia, Ricerca e innovazione tecnologica Ore 12.30 CONCLUSIONI Stefano MASSUCCO Delegato del Rettore dell’Università degli Studi di Genova per il risparmio energetico MODERA Carlo STAGNARO Direttore Studi e Ricerche dell’Istituto Bruno Leon
Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni
Chiavari
Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni sabato 26 e domenica 27 gennaio a Chiavari in via Rivarola dalle 10.00 alle 20.00.
Rassegna Uomini e Navi - Alla scoperta dell'isoleda Tristan da Cunha
Chiavari
Annamaria “Lilla” Mariotti Alla scoperta dell’ isola Tristan da Cunha Tristan da Cunha, un'isola sperduta nell'Atlantico a metà strada tra Sud Africa e Sud America. Pochi chilometri quadrati, un vulcano e circa 300 anime tra cui i discendenti dei naufraghi camogliesi Repetto e Lavarello. Una vita dura, una storia lunga secoli tutta da scoprire.
Inaugurazione della nuova sede del Panathlon International
Rapallo
Cerimonia di Inaugurazione della nuova sede del Panathlon International, seguirà rinfresco alle ore 19,00. Per informazioni: tel. 0185-65295/6, info@panathlon.net, programma: ore 18,00 inizio cerimonia ore 18,15 Intervento delle Autorità ore 18,45 S.Benedizione della Sede ore 19,00 Rinfresco
Premio nazionale Marengo
Sestri Levante
A cura dell'associazione Italiana Arbitri Cerimonia di consegna del Premio Nazionale "Antonio Marengo". Alla manifestazione, giunta alla sua quarta edizione e che vedrà premiato il vice presidente nazionale Narciso Pisacreta, saranno presenti tutti i vertici associativi e tecnici Nazionali. Per la prima volta in 102 anni di storia dell'Associazione Italiana Arbitri, la Liguria e in particolare Sestri Levante ospiterà la riunione del Comitato Nazione.
I’ve got Rhythm
Cicagna
OffBeat I’ve got Rhythm Testo e regia di Romina Uguzzoni con Enzo Paci Romina Uguzzoni e Giulia Gragnani I’ve got Rhythm è un viaggio nell’affascinante mondo del jazz e dei suoi protagonisti. Le vite epiche e a volte struggenti dei personaggi che ne hanno scritto la storia, vengono raccontate come un ricordo lontano. Ma se le parole sono un ponte sul passato, le note di questa musica inconfondibile sono la prova vivida di quanto il jazz sia per l’eternità legato al presente e al concetto del “qui e ora”. Ogni nota è unica e irripetibile, mai uguale a se stessa, un po’ come l’esistenza di ognuno di noi. A rendere l’atmosfera ancor più carica di energia sarà il Tip Tap, che darà corpo e ritmo ad uno spettacolo sicuramente emozionante e coinvolgente. La musica, i racconti di vita, le canzoni più famose e la danza... Questi gli ingredienti di questo nostro viaggio nella storia del Jazz.
ORCHESTRA PLANET
Belvedere - Genova Sampierdarena
serata danzante
Mauro Andreoni dal vivo
Rapallo
Sabato 26 Gennaio 2013 – Mauro Andreoni K2, Rapallo Sabato 26 Gennaio, serata con musica dal vivo, presso il rinnovato bar gelateria ristorante K2, in Vico Saline, nei pressi del Lungomare Vittorio Veneto, a Rapallo, con l'esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 21.30. La serata prevede musica dal vivo con Andreoni che coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80 e delle hit dell'estate, tutte ballabili e festaiole. Andreoni è autore dei singoli “Let me fall” e “Mia”, di recente pubblicazione (www.mauroandreoni.com). Le foto ed i video della serata saranno poi pubblicate sul Gruppo K2: https://www.facebook.com/pages/K2-Live-Music-Rapallo-Ristorante-Rocco-e-i-suoi-fratelli/274998922520288. Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 21.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: tel.: 0185 – 694050, 333 – 3061646. Per il booking: info@mauroandreoni.com.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo