Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 25 11 2016


Venerdì 25 novembre 2016
Premio Città di Chiavari dedicato al miglior giornalino per ragazzi
Chiavari
dalle 9.30 in poi si terrà all'Auditorium la cerimonia dedicata al premio nazionale "Città di Chiavari" al miglior giornalino per ragazzi, giunto alla dodicesima edizione e quest'anno rivolto ai periodici per i 12-17 anni. E' un premio che ha molta eco a livello nazionale, essendo l'unico in Italia rivolto a questa particolare stampa. Il riconoscimento, promosso con il Comune di Chiavari e dall’Associazione Ligure Letteratura Giovanile è stato assegnato, com’è tradizione, secondo le diverse fasce d’età.
Black Friday
Moconesi
Con l'associazione commercianti La Girandola, scatta il "Black Friday", giornata con la quale si da inizio allo shopping natalizio. I negozi aderenti all'associazione assicurano buoni sconti.
Giornata contro la violenza sulle donne
Chiavari
Alle 16 in piazza Mazzini il flash mob “Scarpe rosse: marcia silenziosa di scarpe senza donne”, proposto da Fidapa sezione Tigullio: prenderanno parte le associazioni femminili del comprensorio. Per tutti quelli che vorranno partecipare a questo momento simbolico sarà possibile scrivere su un foglietto un frase o un pensiero che verrà poi legato al palloncino e prenderà il volo con esso. La partecipazione è del tutto gratuita. Alle 17 nella Sala consiliare del Comune di Chiavari conferenza aperta alla cittadinanza: "Rompi il silenzio", che vedrà l’illustrazione dell’attività del Centro Antiviolenza del Tigullio. A cura del Club Soroptimist International Club Tigullio, Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi Cif - Centro Italiano Femminile Chiavari, Telefono Donna. All'incontro, patrocinato dal Comune di Chiavari, sarà presente, per comunicare le sue esperienze dirette, Giannina Rapisarda, presidente del Telefono Donna e del Centro Ascolto di Chiavari, che opera in tutta l'area del Tigullio e fa parte della rete anti violenza della Regione Liguria.
Cena sensibilizzazione
Rapallo
ore 20.30 - cena per sensibilizzazione e raccolta fondi “Break the silence”, per far conoscere il Centro Antiviolenza sul territorio e sensibilizzare i presenti sul tema della violenza di genere. I fondi raccolti con la saranno utilizzati per la realizzazione della targa da apporre nella nuova sede e per contribuire alle sempre crescenti necessità del Centro.
Viaggiare nei libri
Sestri Levante
Riprendono le iniziative dalla Pen(n)isola San Marco. Il 25 appuntamento con Caterina Lerici. Il tema di questo venerdì letterario sarà "Il viaggiare nei libri tra realtà e immaginazione" alle 16 nella Sala Bo.
L'AperiDance del venerdi'
Gallinaria (Val Fontanabuona, GE)
L'AperiDance del venerdi'
Bar Trattoria La Tavernetta & Hypnoisia Eventi presentano... L'APERIDANCE DEL VENERDI' - SERATE GASTRONOMICHE Apericena gastronomico-musicale, con DJ SET. Dopo la bella serata inaugurale, l'appuntamento con le NUOVE SERATE GASTRONOMICHE del Bar Trattoria "La Tavernetta", si rinnova tutti i venerdì, a partire dalle ore 19. Si può scegliere tra apericena, cena completa, o semplice bevuta, senza nessun vincolo. L'ingresso al locale è rigorosamente LIBERO!!! Ogni settimana SPECIALITA' A SORPRESA e DJ SET a cura di Hypnoisia Eventi, con Alex DJ, DJ Casta e Marco Delta!! L'APERIDANCE DEL VENERDI' è il nuovo appuntamento fisso, per iniziare alla grande il week-end, degustando ottimi piatti e ascoltando buona musica, in una location amichevole ed accogliente!!! Aiutateci a diffondere il verbo, più saremo e più ci divertiremo!! #civediamolì #latavernetta #hypnoisiaeventi #venerdìsera #apericena #fontanabuona #gastronomia #musica #djset #ingressolibero PER INFORMAZIONI... Bar Ristorante La Tavernetta (Ex Road House / Ten Club) - NUOVA GESTIONE Via Gallinaria, 1 Loc. Gallinaria - Moconesi (Val Fontanabuona - GE) Tel. 392.3014060
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo