Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 24 6 2016


Venerdì 24 giugno 2016
Per...correndo il centro storico
Chiavari
I Maratoneti del Tigullio, con il patrocinio del Comune di Chiavari, organizzano per venerdì 24 giugno alle 20.30 "Per...correndo il centro storico", corsa podistica competitiva e non competitiva in circuito cittadino con partenza e arrivo in piazza Mazzini: entrambe sono di 6 km (4 giri d 1,5 km con partenze differenziate per categorie di età, cronometraggio e classifiche a cura di Lega Atletica Leggera Uisp Genova), iscrizioni anche il giorno della gara sino alle 20.15. Per la partecippazione regolamento completo su www.maratonetitigullio.it, info 348/4206648.
Wyscout Football Festival - 1a edizione
Chiavari
Dal 24 al 29 giugno in città prende infatti il via la prima edizione di “”, che trasformerà Chiavari nella capitale del calcio, coinvolgendo i protagonisti del panorama nazionale e internazionale in una serie di eventi dedicati a tutti gli amanti dello sport più popolare del mondo. PROGRAMMA - Tre giorni di lezioni di Calcio dal 25 al 27 giugno. A salire in cattedra capi scout, mister, responsabili del settore tecnico dei Club di Serie A, arbitri. Un’opportunità esclusiva aperta a tutti coloro che si iscriveranno, i quali si aggiudicheranno anche un posto nelle prime file agli eventi pomeridiani. All’Auditorium San Francesco dal 25 e fino al 29 giugno la serie di Talk show “Personaggi si raccontano” con tanti protagonisti del nostro calcio che incontreranno il pubblico. Tra le presenze già confermate tra lezioni e talk show importanti personalità come Ariedo Braida (DS Barcellona), Beppe Marotta (AD Juventus), Giovanni Carnevali (AD Sassuolo), Fabio Capello, Gian Piero Gasperini, Roberto Rosetti, Nereo Bonato (DS Udinese), Enrico Mantovani, Marco Zunino (Coordinatore Scouting FIGC-Coverciano e Hellas Verona FC), Sergio Spalla (Area tecnica Sampdoria), Enrico Allavena (Area tecnica Lazio), Marco Fumagalli (Area tecnica Inter), Frederic Massara (Direzione sportiva Roma), Jesse Fioranelli (Direzione sportiva Roma), Luigi Cagni, Claudio Onofri (commentatore Sky), Fulvio Pea. Nelle serate del 28 e 29 giugno al Teatro Cantero a tema football incontro con il comico di Zelig Maurizio Lastrico, e il più grande cantore di sport del momento, Federico Buffa con il suo “Le Olimpiadi del '36”. Il Festival vedrà la presenza di importanti broadcaster nazionali come Sky sport e il supporto di media partner come Tuttomercatoweb. Il festival nasce da un’idea di Wyscout, l’azienda leader nel mondo per le tecnologie e i dati a supporto di più di 600 Club internazionali.
San Giovanni
Cicagna
Alle 17.30 con l’apertura bar, verso le 19 stand gastronomico in funzione e intorno alle 22 spettacolo pirotecnico a cura del Quartiere Cassottana e Quartieri Prato-Poggio insieme con la ditta cicagnina Leverone, a seguire serata Olimpica di musica dal vivo con il Tropico del Blasco - tributo a Vasco Rossi e il Dj Set. La festa continua sabato 25 con apertura stand gastronomico alle 19.30 e in serata ballo con l'orchestra spettacolo Macho.
Festa patronale a San Pietro di Novella
Rapallo
Dal 24 al 26 giugno nella frazione di San Pietro di Novella si terrà la festa patronale con solennità religiose, stand gastronomici, musica e spettacolo pirotecnico. Nella ricorrenza della festa religiosa, il 29 giugno, alle ore 20.15 S.Messa, alle ore 21 processione del Santo e al termine spettacolo pirotecnico.
AVIS raccolta sangue
Rapallo
AVIS raccolta sangue
Venerdì 24 giugno dalle ore 7.30 alle 11.00 raccolta sangue in sede - Via della Libertà, 81 Per info potete chiamare al n. 0185 55822 oppure mandare una mail a avis.rapallo@avis.it Vi aspettiamo!!
La creativita' in strada
Lavagna
La creativita' in strada
dalle 17,30 alle 23,30/24 - inaugurazione del primo mercatino dell'Artigianato e della Creatività della stagione estiva 2016,organizzato dai Commercianti della via e patrocinato dal Comune di Lavagna. Oltre al mercatino degli Artisti Creativi, ci saranno esibizioni della Momas dance Academy Zumba e musica dal vivo con Michele Pecorella. Una mostra con gli acquarelli di Roberto Curotto. Uno spazio sarà dedicato ai bambini con animazione e Truccabimbi e altro ancora. Sarà l'occasione per ammirare piccoli oggetti e opere dei vari Artisti e Artigiani, fatte rigorosamente a mano, per stare insieme e trascorrere una piacevole serata in allegria. Vi aspettiamo numerosi in Via Matteotti per festeggiare insieme l'inizio dell'estate.
Enogastronomia a Santa Margherita
Santa Margherita Ligure
 Enogastronomia a Santa Margherita
Venerdì 24 Giugno 2016 dalle 19.30 l’Hotel Santa Margherita Palace (via Roma 9, Santa Margherita Ligure) diretto da Rino Vago, presenta “Champagne, vini e sapori liguri”, un appuntamento enogastronomico durante cui sarà possibile gustare prodotti tipici del territorio in una location d’eccezione, un nuovo appuntamento del programma Summer Events. Ad accompagnare l’apericena musica ambient, mentre tutta la parte enogastronomica sarà curata dal barman professionista Marco Repetto, famoso in tutto il Levante. «L’hotel dispone di un piccolo angolo di paradiso, proprio davanti, alla struttura, con divanetti e alberi intorno, uno spazio che abbiamo deciso di aprire anche al pubblico, fruibile da tutti – spiega il direttore Vago – un’assoluta novità, un modo per vivere un pre serata di qualità in cui assaggiare le specialità del nostro territorio, oltre a bottiglie ricercate. Un evento pensato sì per mettere in mostra le nostre eccellenze davanti ai clienti dell’hotel, per lo più stranieri, ma anche per abbracciare chiunque voglia venire a trovarci creando anche uno scambio culturale». Costo della degustazione: 20 euro a persona. Conviene prenotare allo 0185/28713.
Lavagna sound
Lavagna
CONCORSO CANORO PER GIOVANI TALENTI EMERGENTI, ETA' 15-35, GIURIA PROFESSIONALE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO, PREMI JUNION, SENIOR E INEDITO!
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo