Registrati | Persa la password?
Mercoledì 19 dicembre 2018, B. Urbano V

Eventi del 23 12 2014


Martedì 23 dicembre 2014
Rapallo d'Amare, eventi vari in città
Rapallo
Luci, colori, sapori… eventi, concorsi, attrazioni… Un appuntamento imperdibile per tuffarsi nella meravigliosa atmosfera del Natale. Dal 29 novembre al 6 gennaio, 40 giorni di magia per grandi e piccini, perchè Babbo Natale quest’anno ha deciso di trasferirsi nella sua casa al mare a Rapallo, nella splendida cornice del promontorio di Portofino. Info complete sul sito http://rapallodamare.it/
Confuego
Sestri Levante
ore 16 Confuego, tradizionale cerimonia ligure legata alla Repubblica di Genova a cura dell’associazione sestrese O Leudo
Incanto di Natale: esposizione dei presepi monegliese
Moneglia
Prende il via «Incanto di Natale»,esposizione dei presepi Monegliesi: martedì 23 quelli del centro,visite guidate il 29 dicembre e il 3 gennaio per quelli delle frazioni.
Gli sport si incontrano per i 100 anni del Coni
Chiavari
ore 17 - HIROAndCO in collaborazione con PANATHLON Club Chiavari-Tigullio e ZONTA Club PortofinoTigullio, a chiusura delle iniziative per i 100 anni del CONI, organizza un incontro a più voci dedicato allo Sport. L'occasione è quella di festeggiare le associazioni sportive centenarie chiavaresi e di mettere in luce le diverse associazioni sportive operanti in Chiavari che, come indicano le ultime linee guida del Coni, rappresentano anche a livello locale il "centro" del sistema sportivo italiano e non le "cenerentole" dello stesso. Sarà per questo che 20 Associazioni Sportive chiavaresi iscritte al Coni, con il Comitato di Quartiere di Sampierdicanne, dove si realizzerà il complesso, si sono messe insieme per sostenere il progetto del Centro Polisportivo Chiavari. Il programma, prevede un viaggio nello Sport in tutte le sue espressioni con interventi che accompagneranno il pubblico a scoprire curiosità e aneddoti della storia dello Sport fin dall'antichità, fattori di salute e benessere legati all'attività fisica, fattori di valorizzazione del territorio e di promozione attraverso il binomio Sport e turismo ed altro ancora. L'evento si completerà con la premiazione di due atlete che si sono distinte recentemente in competizioni di livello internazionale: Paola Fraschini, Pluri-Campionessa Mondiale di Pattinaggio a Rotelle e Marta Cantero, Campionessa Mondiale di Nuoto Sincronizzato. L'appuntamento è per il 23 dicembre 2014 presso l'Auditorium San Francesco alle ore 17. Alle 19.30 in Piazza Fenice, esibizione Natalizia di Liguria Ghiaccio. L'iniziativa gode del patrocinio del CONI Regionale, del Comune di Chiavari, dell'Ente Parco Portofino ed è realizzata in collaborazione con Panathlon Club Chiavari-Tigullio e Zonta Club Chiavari-Tigullio.
Portofino in scena - Fai merendà con le Fiabe
Portofino
Si apre la Rassegna Portofino in scena, ingresso gratuito Alle ore 16 Il Teatrino ospiterà “ Fai merendà con le Fiabe” merenda teatrale per i bambini e i genitori, con gli attori del Teatro Perla del Tigullio, Fata Bea ( Beatrice Schiaffino) sarà l'artefice dell'arrivo dei più celebri personaggi della storia della letteratura per l'infanzia e non mancheranno musiche, danze e sorprese, in scena anche Viola Villa e Andrea Benfante.
Amici di Natale per la citta'
Chiavari
Amici di Natale per la citta'
TUTTI INSIEME PER RIPARTIRE...WakeUpChiavari!!! Con il patrocinio del Comune di Chiavari. Manifestazione musicale che partecipa alla raccolta di fondi, della società Virtus Entella, a favore di ANFFAS CHIAVARI. Il programma è suddiviso in tre date e coinvolge sia il centro storico, che la passeggiata a mare di Chiavari: - Martedì 23 dicembre 2014, dalle ore 18 - Dj Set nei seguenti locali del centro storico: GIOIELLO CAFFE' (Anni 90/2000) CAFE' MATISSE (Deep House) CAFE' J'ADORE (House/Deep/Funky) STORICO (Happy Music) VINORIA (Anni 80/90) LINO'S COFFEE (Classic House) BAR CRYSTAL (House) SNAPORAZ CAFFE' (Latino/Anni 70) - Venerdì 26 dicembre 2014, dalle ore 18 - Dj Set nei seguenti locali della passaeggiata a mare: PUB EXCALIBUR (Anni 90) CIRCOLO DELLO SPORT (Proiezioni video e musicali) OBLO LOUNGE BAR (House) MARY JO (Anni 60/Reggae) BLUE SEAGULL (Tribute band Zucchero) DON CAFE' (Anni 90) BAR OASI (Musica 360°) - Martedì 6 gennaio 2015, dalle ore 15 - Ballo nelle piazze, con esibizioni a cura di: TAC (The Arts Company) BODY CENTER MOMAS TANGO LIBERO LEVANTE TUTTI INSIEME PER RIPARTIRE...WakeUpChiavari!!!
XXI Concerto di Natale
Sestri Levante
Concerto di Musica Classica e Voci Bianche (Bambini Scuola Elementare Guglielmo Marconi di Santa Vittoria di Libiola)
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo