Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 23 4 2016


Sabato 23 aprile 2016
Gioacchino Costa in concerto "Sottopelle-Sottoterra"
Cicagna
ore 21- voce e chitarra: Gioacchino Costa; chitarra classica: Armando Corsi; fisarmonica: Andrea Carozzo; chitarra acustica: Andrea Quarantelli.
Commedia "Miss Sventa Truffa"
Chiavari
Sabato 23 ore 17.30, con il patrocinio di Comune di Chiavari e di Società Economica di Chiavari. Ingresso libero, Rotary Club Chiavari Tigullio presenta il suo progetto "Rotary Club Chiavari Tigullio Contro le Truffe agli anziani" scegliendol'Associazione Teatrale La Perla del Tigullio Teatro, che porterà in scena la commedia "Miss Sventa Truffa". Il Rotary Club Chiavari Tigullio, con la Società Economica di Chiavari, sempre molto vicino agli anziani, ha pensato di combattere lo spinoso problema in un modo originale e cioè attraverso le dinamiche della commedia brillante. Il presidente Filippo Casella ha commissionato lo spettacolo a La Perla del Tigullio Teatro, associazione teatrale del territorio composta da giovani professionisti dello spettacolo dal vivo. Regia e testo della direttrice Viola Villa per una simpatica commedia dove la protagonista agee “Miss Sventa Truffa”, impersonata da Fiona Dovo, nota al grande pubblico per i suoi personaggi in Colorado Cafè, in onda su Italia 1, la stessa Viola, Andrea Benfante e Tommaso Cosseta apriranno gli occhi agli anziani e non solo. Divertimento e contenuti saranno in scena il 23 aprile alle ore 17,30 presso la Società Economica di Chiavari ed in replica il 21 Maggio al Cinema Lux di Sestri Levante, sempre ore 17.30, sempre con ingresso libero.
I creativi al Porticato Brignardello
Lavagna GE
Mostra Mercato dell'artigianato artistico e creativo sabato 23 aprile al Porticato Brignardello, piazza Guglielmo Marconi Mostra Mercato dell'artigianato artistico e creativo con opere d'arte e dell'ingegno creativo. Dalle ore 9,30 alle ore 19,30 artisti e artigiani vi aspettano per mostrarvi le loro creazioni. Sarà l’occasione per ammirare piccoli oggetti e opere artistiche fatti rigorosamente a mano, per stare insieme, per chiacchierare e per condividere. Troverete tante idee per fare e farvi un regalo diverso e originale, qualcosa di unico, fatto con le mani e con il cuore.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo