Registrati | Persa la password?
Martedì 11 dicembre 2018, S. Damaso I

Eventi del 22 6 2007


Venerdì 22 giugno 2007
Festa di San Giovanni
Casarza Ligure
All'apertura degli Stands Gastronomici alle ore 19:30 si potrà degustare RAVIOLI AL SUGO, PASTA AL PESTO, SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE, ASADO, GAMBERONI ALLA PIASTRA, CONTORNI E DOLCI... e poi serata danzante con l'Orchestra di Pier e Ai Yin.
Concerto di Armando Corsi
Cavi di Lavagna
Concerto di Armando Corsi
Il 22 giugno 2007 alle ore 21.15 CONCERTO DI ARMANDO CORSI Presso il Centro Sportivo Cavi Sport Club “Buena Suerte” è il titolo dell’ ultimo lavoro discografico del virtuoso chitarrista e compositore genovese, definito dalla critica internazionale “The Smiling Guitar”, la chitarra che sorride. L’ultima fatica di Armando è una coinvolgente testimonianza del suo percorso artistico, iniziato da più di quarant’anni, che racchiude esperienze del tutto diverse tra loro. Ingresso € 6.00 – gratuito fino a 14 anni CAVI SPORT CLUB - Centro sportivo 16033 Cavi di Lavagna(GE) - (Cavi Vecchio) Via Barassi Tel. +39 347 1319714- Fax +39 0185 303100 e-mail: info@cavisportclub.it
Musica dal vivo con Dedo Cerato
Portofino
Musica dal vivo con Dedo Cerato
Venerdì 22 e Sabato 23 giugno 07 alle 21 allo “Strainer” di Portofino (Molo Umberto I 19), musica dal vivo con Alfredo Cerato, in arte "Dedo", uno dei nomi classici del piano bar della Riviera di Levante. Il cantante interpreterà cover nazionali e internazionali e brani caraibici ballabili. Profilo di Alfredo Cerato in arte "Dedo" Nasce a Genova nel 1953. Inizia la sua carriera artistica partecipando alle selezioni canore per il Festival di Castrocaro, che negli anni 68/69 era al massimo del fulgore, conseguendo un lusinghiero piazzamento. Nel 68 con il gruppo New Rock gira tutti i locali allora in voga: Sala primavera, Sayonara, Torriglietta, Arcobaleno, Roof Garden del Casinò di Sanremo, I Pozzi di Loano e molte delle Piazze della Liguria. Sciolto il gruppo negli anni '80 come solista di chitarra e cabarettista si esibisce prevalentemente Da Giacomo, al Pitosforo ed allo Strainer di Portofino. Negli anni successivi perfeziona l'arte dell'intrattenimento musicale e con l'accompagnamento di chitarra e tastiere diventa il punto fermo di Vittorio al Mare a Boccadasse e poi di nuovo in Riviera presso i Ciana Hotels, il Continental di S. Margherita Ligure ed il Gran Caffè di Rapallo. Nel ‘98 con un nuovo Gruppo, "La Pazza band", si ferma al Bistrot del Porto Antico e comincia a passare nelle Tv locali come Telegenova (sua la sigla di Genova allo Specchio). Negli ultimissimi anni ha suonato alla Caravella di Corso Italia, alla Torre Cambiaso di Pegli e al Bar Sereno di Boccadasse, per poi ritornare, da quest'anno, allo Strainer.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo