Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 22 2 2015


Domenica 22 febbraio 2015
Carnevale
Santa Margherita L.
Carnevale a Santa, rimandato da domenica 15 a causa del maltempo. La Filarmonica Colombo animerà la festa. Si parte alle 14 in piazza San Siro dove sarà effettuata la rottura della pentolaccia; alle 15.30 partenza del corteo con carro allegorico e trenino per bambini lungo le vie cittadine con sosta in Piazza Fratelli Bandiera dove sarà effettuata la rottura di un’altra pentolaccia. Arrivo in Piazza Vittorio Veneto dove si svolgerà il gioco della pentolaccia e la distribuzione gratuita di dolci, cioccolata e patatine fritte. Gli animatori della Ludoteca Comunale intratterranno i bambini con giochi ai Giardini a mare e per chi non ha una maschera ne faranno una su misura. Truccabimbi dalle ore 14 alle ore 15 in Piazza San Siro e dalle ore 16 in poi ai Giardini a mare.
Carnevale di quartiere a Sampierdicanne
Chiavari
Dalle 15 Carnevale di quartiere a cura del Comitato di quartiere di Sampierdicanne e dell'asilo nido Il Castello Incantato. Il tema 2015 è "Il mondo diamo noi". coriandoli, stelle filanti, pentolaccia e merenda con cioccolata calda per tutti. L'invito è di venire mascherati. Appuntamenti presso il campetto dell'Agricola in via dei Lertora.
Bambineide e rottura della pentolaccia
Chiavari
Dalle 15 Bambineide e rottura della pentolaccia con distribuzione gratuita delle caramelle.
Carnevale alla Lavagnina
Sestri Levante
A cura dell'Associazione Amici del Parco. La festa inizierà con la sfilata delle maschere di Pila e Trigoso e con i carri del Circolo Sabino e di Carasco, che da Via Aurelia, attraversando Via Sara, arriveranno al Parco della Lavagnina. Ad accompagnare la sfilata e la festa ci saranno la Società Filarmonica Sestrese ed i Musici e Sbandieratori della città di Levanto. All'arrivo la festa continuerà con merende, canti, giochi e la rottura di due pentolacce (in caso di maltempo la festa sarà rimandata al 1 marzo).
Sciata mascherata
Santo Stefano d'Aveto
Dalle 11.30 - Sciata mascherata per bambini e adulti a tempo, al termine premiazione e Festa di Carnevale al Prato della Cipolla con pentolaccia musica coriandoli dolci e tante altre sorprese. Chi parteciperà alla Sciata mascherata avrà diritto ad un buono per una cioccolata calda da consumarsi presso il Bar Giulio presso Rocca d'Aveto.
Ritorna lo Sbarazzo in centro
Rapallo
Viste le condizioni avverse del weekend scorso, lo Sbarazzo verrà riproposta venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 febbraio.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo