Registrati | Persa la password?
Mercoledì 19 dicembre 2018, B. Urbano V

Eventi del 21 2 2015


Sabato 21 febbraio 2015
Una moglie ideale
Sori
Una moglie ideale
ore 21 - Spettacolo teatrale "Una moglie ideale", ovvero "Mrs. Constance Wilde", produzione Lunaria Teatro con Fiona Dovo e regia Daniela Ardini.
"Uscito dalla trincea – il Fronte dei poeti"
Camogli
Il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso propone alle ore 21 uno spettacolo per ricordare gli anni della Grande Guerra, a 100 anni di distanza. “Uscito dalla trincea – il Fronte dei poeti” è il titolo di questo evento, ideato e interpretato da tre musicisti che già il nostro pubblico ha avuto modo di apprezzare in passato: Andrea Nicolini, attore e musicista, Fabrizio Giudice, chitarra, Gianluca Nicolini, flauto. Lo spettacolo è basato su testi di Sbarbaro, Gadda, Ungaretti, Petrolini, e Bertini, che saranno intervallati da brani musicali, soprattutto le canzoni dei primi anni del ‘900, ma anche musiche di Burkhard, Bach, Carosio, Giudice, Nicolini.
Gran ballo in maschera
Sestri Levante
Sabato 21 febbraio alle ore 20 nella splendida cornice del Suite Hotel Nettuno a Sestri Levante il Lions Club Sestri Levante (Comitato Signore) eil Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi organizzano il “Gran Ballo di Carnevale”, a scopo benefico. Due sono le opzioni: cena e ballo oppure solo ballo con ingresso alle 23 (per prenotazioni telefonare al 349/5421318 -329/8034430). La serata prevede cena e/o ballo e l’esibizione dei ballerini della Dance Academy Momas Dance. Saranno premiate le migliori maschere e le migliori acconciature. Scopo della serata e la raccolta fondi per Lcif cioè la Fondazione Internazionale dei Lions che finanzia le campagne internazionali dei Lions o collabora fattivamente alle importanti campagne locali.
Incontro sulla Grande Guerra con Roberto De Marchi
Santa Margherita L.
ore 16 - “Verso il Centenario 1915-18. I campi della gloria: le carneficine”. Conferenza di Roberto De Marchi sabato 21 febbraio alle 16: De Marchi, appassionato cultore di storia, ha approfondito le cause, le vicende e le conseguenze della Guerra, e le propone a “Spazio Aperto” in tre conferenze che si concluderanno alla vigilia di una data significativa, il 24 maggio (quando nel 1915 l’Italia iniziò ufficialmente le operazioni militari). Ingresso libero
Voglio la mamma
Chiavari
ore 17 - Mario Adinolfi, giornalista e scrittore, presenta il libro "Voglio la mamma". I temi trattati sono: i falsi miti di progresso, l'ideologia gender, aborto, eutanasia, matrimoni gay, omogenitorialità, maternità surrogata, stepchild adoption. L'incontro è promosso da Mpv Tigullio e dal Forum delle Associazioni Familiari, in collaborazione con i Centri di aiuto alla Vita di Chiavari e di Rapallo.
Carnevale
Borzonasca
ore 21- accoglienza e primi dischi, alle 23 pizza e chiacchere omaggio per tutti i presenti. Info al numero 348/4024793. Ingresso libero. Alla maschera piu originale e/o divertente sara' assegnato un premio. Locale chiuso e riscaldato.
Carnevale a Ri
Chiavari
Il quartiere dei Piani di Ri e il gruppo Folk del Sestiere di Ri in collaborazione con la parrocchia di San Giuseppe dei Piani di Ri organizza il Carnevale 2015. Sabato 21 dalle 14.30 in poi, in piazza SanFront, Bambineide con la rottura della pentolaccia. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nel salone parrocchiale.
Concerto in ricordo di Giorgio Chino
Camogli
ore 21.30 - "Voglio però ricordarti com'eri": concerto in ricordo di Giorgio Chino al Teatro San Nicola Parteciperanno: * Stefano Spocci _ Blues Workshop * Mosaica _ Acoustic Duo * Franco Picetti Cantastorie * Maghi di (Carr)OZ Entrata ad offerta libera.
Carnevale
Sestri Levante
Il 21 febbraio Carnevale a Trigoso nella Piazza della Chiesa di Santa Sabina, in collaborazione con il Circolo Sabino, le Parrocchie di Pila e Trigoso, un pomeriggio di giochi, musica, danze, pentolaccia e merenda insieme.
Carnevale della Zucca
Moneglia
Dalle 10 sfilata del gruppo storico Sestieri di Lavagna, dalle 14 all 17 animazione per bambini, pentolaccia e truccabimbi.
Ritorna lo Sbarassu
Chiavari
Dopo il brutto tempo di sabato scorso, lo Sbarassu fa il bis per tutto il giorno sino alle 19.30: merci a prezzi vantaggiose fuori dai negozi.
Riapre il Museo del Videogioco La Mecca
Moconesi
Sabato 21 il museo riaprirà dalle 15:30 alle 20:30.
Ritorna lo Sbarazzo in centro
Rapallo
Viste le condizioni avverse del weekend scorso, lo Sbarazzo verrà riproposta venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 febbraio.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo