Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 19 2 2017


Domenica 19 febbraio 2017
Sbarassu
Chiavari
Sbarassu in città: sabato 18 febbraio nel centro storico, mentre domenica 19 sul lungomare e nel porto turistico. Edizione numero 57 dell’evento organizzato dal Civ CiVediamoInCentroAChiavari con il patrocinio del Comune.
I manezzi pe maja na figgia
Sori
ore 15.30 - La Compagnia del Buonumore porta in scena uno dei classici del teatro dialettale genovese: l’esilarante commedia in tre atti “I manezzi pe maja na figgia”. Lo spettacolo viene presentato dalla Compagnia sorese proprio in occasione del 70° anniversario dalla sua nascita. L’iniziativa trova il patrocinio e il sostegno del Comune, del Civ Sori e della Pro Loco, le prevendite sono da subito acquistabili presso l’edicola “Gallo”di Sori.
Concerti Aperitivo
Rapallo
Al via la XIIª edizione dei “Concerti Aperitivo” al Teatro delle Clarisse, organizzata da A.Mu.S.A. – Associazione Musicale Sant’Ambrogio. Il primo evento sarà alle ore 16, con Giuseppe Nova & Vernizzi Jazz Trio.
Carnevale - Spettacolo Magie e Carneval Show
Sestri Levante
Alle 15 "Magie e Carneval Show", spettacolo per tutta la famiglia. Seguirà poi "L'uomo più forzuto del mondo di Fred": giocoleria con il fuoco, fachirismo, camminata sui vetri, balli di gruppo per grandi e piccini, musica con dj Mauro e trampoliero. Premi e caramelle per tutti. Si terrà anche il concorso per gruppi mascherati.
Escursione con le racchette da neve sulle tracce del lupo
Rezzoaglio
Escursione con le racchette da neve sul crinale tra la Val d'Aveto e la Val Trebbia, attraverso le belle faggete e i meravigliosi panorami sulle due Valli di un'area inserita nei Siti di Rete Natura2000, alla scoperta del lupo, straordinario carnivoro tornato a vivere nel Parco. L'escursione di domenica 19, porterà alla conoscenza del comportamento e della biologia del lupo nel Parco e di tutti gli aspetti storici, ecologici e culturali scaturiti dal difficile rapporto con l'uomo e con le sue attività. Punto di ritrovo: ore 9 a Rezzoaglio presso la sede del Parco, il rientro è previsto per le 16. Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente la data dell'escursione al numero 0185 343370.
L'Amore è inCanto
Camogli
Alle 16 L’Amore è inCanto, con Chiara Bisso (soprano), Carlo Prunali (baritono), Dario Bonuccelli (pianoforte).
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo