Venerdì 19 agosto 2011
il Jazz...mangiando
favale di malvaro, Osteria della Fonte Buona

venerdì 19 agosto, serata di jazz e cucina all'osteria. Questi gli interpreti, che delizieranno la vostra serata con la loro musica. Un jazz vicino al funky, il contemporary-jazz, con aperture vicino al latin ed al rhithm&blues....brani di Herbye Hancock, Wayne Shorter, Freddy Hubbard, Miles Davis e Joe Henderson. I musicisti si chiamano Stefano Guazzo, Roberto Marotta, Marcello Picchioli e Roberto Costa, rispettivamente al Sax-Batteria-Piano-Basso elettrico.
Alla cucina, invece, ci penso io...questo il menù della serata:
Antipasto,"crema di patate nuove e frittura di molluschi, olio di maggiorana". Il primo, "risotto di pesce in crema di piselli". Il secondo, la torta Baciocca...però .di mare, con polpo, pomodorini e capperi.
Il dessert, il gelato di Gian alle Violette e babà-mignon (signori, il gelato alle violette è la ciliegina sulla torta...).
Acqua della fonte (buonissima) o gas, caffè e digestivi, il nostro pane fresco di giornata e tanta cortesia (il che non è scontato).
Il costo della serata, basato sul concertino di Stefano Guazzo e gli altri musicisti + la cena,..............35,00 euro.
Se non avete altro da fare e volete "ascoltare mangiando", fate un salto all'Osteria.... 3337849327 0185975024 www.fontebuona.com
Grazie e buona estate
serata funky jazz
Hotel Monterosa - Chiavari

Trix quartet