Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 18 11 2016


Venerdì 18 novembre 2016
Spettacolo teatrale "Immagini dal pianeta"
Chiavari
ore 21 - La compagnia teatrale amatoriale I Kaleidofuochi porta in scena lo spettacolo “Immagini dal pianeta”. Il ricavato sarà destinato alle popolazioni del centro Italia colpite di recente dal sisma. Sul palco Emanuela Bettini, Marco Caretta, Licia Delucis, Marinella Giangreco, Alessandra Leonardelli, Laura Leonardelli, Laura Locatelli, Antonella Lumetta, Gabriele Monzani, Caterina Ruaro, Bruno Signaigo, Salvatore Vasamì e Claudio Vergano.
L'aperidance del venerdi'
Gallinaria (Val Fontanabuona, GE)
L'aperidance del venerdi'
L'APERIDANCE DEL VENERDI' - SERATE GASTRONOMICHE Bar Trattoria "La Tavernetta" - Gallinaria (Moconesi - Val Fontanabuona - GE) Apericena gastronomico-musicale, con DJ SET a cura di Hypnoisia Eventi. INAUGURAZIONE VENERDI' 18 NOVEMBRE 2016, dalle ore 19, con LA RAVIOLATA!! TEMA CULINARIO A ROTAZIONE ogni settimana!!! TUTTI I VENERDI' SERA, dalle ore 19...ottimo cibo, ottima musica e ottima compagnia, in una location amichevole ed accogliente!!! In consolle ALEX DJ, DJ CASTA e MARCO DELTA!!! Ingresso rigorosamente LIBERO. PER INFORMAZIONI... Bar Ristorante La Tavernetta (Ex Road House) Via Gallinaria, 1 - Loc. Gallinaria - Moconesi (Val Fontanabuona - GE) Tel. 392.3014060 https://www.facebook.com/events/1610212455948457/
Presentazione della lingua Esperanto
Chiavari
Presentazione della lingua Esperanto
Incontro per presentare al pubblico la lingua Esperanto con dimostrazioni, foto, video e musica. L'Esperanto è la lingua per una più facile e più economica comunicazione internazionale. E' una lingua razionale, intesa come "la seconda lingua per tutti" (anche gli anglofoni), nel pieno rispetto della lingua madre di ciascuno, per salvaguardare la pari dignità di tutte le lingue e le pari opportunità di popoli e culture di ogni madrelingua. In un mondo sempre più globalizzato, l'Esperanto è oggi parlato da quasi tre milioni di persone, su cinque continenti ed ampiamente applicato nella comunicazione elettronica. L’Esperanto nel Tigullio è presente da alcuni decenni, come mezzo linguistico di attività interculturali, programmi turistici, scambi di ospitalità, eventi sportivi e concerti. Il gruppo locale della Federazione Esperantista Italiana propone alla cittadinanza del Tigullio un’ occasione di approccio a questo affascinante fenomeno linguistico, sociale e turistico.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo