Registrati | Persa la password?
Mercoledì 12 dicembre 2018, S. Giovanna Francesca di Chantal

Eventi del 18 4 2015


Sabato 18 aprile 2015
Milena un cabaret suicida
Sori
ore 21 - La Chascona al Teatro del Levante di Sori ha il piacere di ospitare lo spettacolo vincitore del premio nazionale Intransito 2013artisti under 35, "Milena un cabaret suicida" di Raffaele Rezzonico e Elisa Bottiglieri, con Elisa Bottiglieri.
Corri con Giulia
Pieve ligure
Corsa fuori strada non competitiva organizzata dall'associazione "Mi Nutro di Vita", per bambini e ragazzi attraverso le creuze di Pieve Alta. Per iscriversi alla corsa non è necessario certificato medico. Iscrizioni gratuite dalle 13.30, navetta gratuita dalle 13.30 dalla stazione f.s. di Pieve Bassa, merenda a fine corsa, premi per i vincitori e medagliette commemorative per i partecipanti, giochi in piazza per i più piccini. A fine manifestazione messa in ricordo di Giulia Tavilla.
La mia musica di vita cerca te
Chiavari
ore 20.45 - Insieme per sostenere con adozioni la Casa Accoglienza Bambini Disabili Missioni Cottolengo, Villaggio di Tuuru (Kenia). Sabato 18 aprile "La mia musica di vita cerca te", itinerario musicale a 10 mani, 12 funamboliche corde, percussioni, trombone e una voce che dalle coste dell'America toccando il Brasile, approda in Europa via mare, al porto di Genova, con "I Macramè", ovvero: Daniele Mariotti (chitarra), Claudio Tuma (chitarra), Emanuele Sgarbi (percussioni), Beppe Di Benedetto (trombone) e Cristina Barbarossa (voce). Con la partecipazione di Benedetto Merialdi Spingardi (pianoforte). Evento a cura dell'Associazione Campanari Liguri e Telepace. con il patrocinio del Comune di Chiavari. Ingresso libero.
Gita delle erbe
Sori
Si raccoglieranno le erbe del "preboggiòn" per fare il ripieno dei pansoti e poi verranno fatti a mano e degustati dai partecipanti! Una guida abilitata seguirà un percorso studiato tra le alture di Sori , San Bartolomeo, S.Apollinare e dintorni. Verrà fatta una sosta culturale per ammirare la Chiesetta di S. Apollinare , situata in uno dei punti piu’ panoramici e affascinanti della Riviera. Si suggerisce abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. h. 9,30- partenza da San Bartolomeo- Sori nei pressi della “Trattoria da Nanni”. h.11,30- preparazione dei pansoti presso la stessa struttura, immersa nel verde, sulle alture di Sori. h.13- pranzo con degustazione dei pansoti . p.s. chi volesse fare a piedi da San Bartolomeo a S. Apollinare, deve presentarsi entro le ore 9a San Bartolomeo , sempre dal punto di partenza, nei pressi della “Trattoria da Nanni” Per info e prenotazione ( obbligatoria): 010-3462167 oppure 349-7443526
Concerto "Il Virtuosismo"
Chiavari
ore 17,30- il Conservatorio Vivaldi Alessandria presenta "Il Virtuosismo"(Chopin vs Bottesini): Lorenzo Morra (pianoforte), Mattia Beccari (contrabbasso) e Mirko Taurino (pianoforte).
Omaggio a Sbarbaro
Santa Margherita L.
ore 21 - Omaggio al poeta Camillo Sbarbaro con il concerto del gruppo "Laurentius Ensemble" a Villa Durazzo.
Mostra su Luzzati
Recco
Dal 18 al 26 aprile mostra dedicata al grande artista. Stampe, disegni originali, serigrafie, scenografie, cinema d’animazione esposte nel Salone della Pro Loco di via Ippolito d’Aste. Orario: 10 - 12, 16 - 19. Inaugurazione sabato 18 alle 10.30.
Angelo Belloni: una vita per il mare
Chiavari
ore 17 - La vicenda di un uomo vero che ha scritto la storia della subacquea con Giampaolo Trucco, Capitano di Fregata, Capo Nucleo Pubblica informazione e Capo Ufficio Normativa Subacquea del Gruppo Operativo Subacquei.
Rassegna dedicata al benessere
Chiavari
La tensostruttura del giardino di Palazzo Rocca, situato nel cuore della città di Chiavari sarà la location della prima edizione di OBIETTIVO BENESSERE, un appuntamento imperdibile per un pubblico sensibile ed attento al benessere quotidiano. Approfondire terapie e metodi di cura del corpo e dello spirito, entrare in contatto con tutto ciò che aiuta a rilassarsi e prendersi cura di sé, nutrirsi nella maniera migliore per favorire il raggiungimento di un perfetto equilibrio interiore ed esteriore. E ancora: imparare a rispettare l'ambiente che ci circonda, rimanere aggiornati sulla tua palestra, sui corsi e le attività fitness. Ogni visitatore ha modo di conoscere e avvicinarsi a quelle piccole o grandi scelte che lo possono aiutare a trovare il suo "Benessere". Si incontreranno aziende espositrici qualificate, esperti locali del settore che presenteranno prodotti, idee, progetti e percorsi finalizzati al naturale benessere della persona. I settori che verranno coinvolti: - Bellezza e Salute - Nutrizione e Mangiar Sano - Armonia e Benessere - Fitness e Sport L'ingresso è gratuito, vi aspettiamo! Per ulteriori informazioni: www.obiettivo-benessere.eu
Primaveraconcerti 2015
Chiavari
Primaveraconcerti 2015
Giovani talenti in concerto - "io posso" Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria Bambini prodigio (Chopin, Hummel, Mozart) Margherita Succio violoncello Alberto Occhipinti pianoforte Lorenzo Morra pianoforte
Orchestra Gianni Piazza
Soms - valle s. Bartolomeo (al)
serata danzante
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo