Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 17 3 2012


Sabato 17 marzo 2012
Non Solo Olio
Sestri Levante
NonSoloOlio: mercatino ortofrutticolo del biologico e del prodotto tipico locale, dalle ore 9.00 alle ore 20.00
Anticagge e Demoe
Lavagna
Mostra-mercato dell’antiquariato e dell’hobbistica tra Via Nuova Italia e Via Cavour
Cioccolatour
Rapallo
Dal 16 al 18 marzo a Rapallo arriva il CioccolaTour 2012. E' la festa del cioccolato più golosa. La prima fiera Cioccolatour si è svolta a Lavagna nel 2010, dopo il grande successo riscosso si sono susseguite diverse tappe in tutta Italia dalla Lombardia alla Sicilia. Cioccolatour prevede la VENDITA e DEGUSTAZIONE GRATUITA di cioccolato esclusivamente ARTIGIANALE con produttori cioccolatieri provenieti da tutta Italia. Dalle ore 9 alle ore 20 in piazza Cile vendita e degustazioni gratuite di Cioccolato Artigianale, dalle 16 alle 18 attività di intrattenimento e laboratori creativi per bambini a cura dell'associazione culturale Fabbrica Musicale (Gianluca Polizzi). Sabato e domenica dalle 15 in poi: Choco Dance a cura di Dj El Pirata Sabato dalle 15 in poi: truccabimbi al cioccolato Domenica dalle ore 15: degustazioni guidate a cura della Chocolate Taster Erminia di Perugia. La manifestazione si svolgerà al coperto e per l'occasione i commercianti effettueranno degli sconti.
Chiavari In
Chiavari
La manifestazione “Chiavari In” è promossa e realizzata dal Civ “CIVediamo in centro a Chiavari...dal 2008” unitamente ad Ascom. L’iniziativa avrà luogo dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00 Si tratta di una nuovissima manifestazione che dovrebbe, nelle nostre intenzioni, coinvolgere e promuovere tutte le attività “no food”, che interagiscono nel centro storico cittadino, nelle vie Martiri della Liberazione, Via Vittorio Veneto, Via Rivarola, Via Bancalari e Via Sant’Antonio. Tali attività spaziano dal negozio di abbigliamento, calzature, gioielli, alla profumeria, accessori e quant'altro legato alla moda, tutte però associate al Civ. Questi esercizi, nelle giornate suddette, promuoveranno le nuove collezioni primavera-estate mediante un evento, all'interno dei propri locali e se possibile anche nella zona antistante ai negozi. Questa idea è nata dall'esigenza di dare nuova visibilità alle nostre imprese che purtroppo in questo periodo, sono in sofferenza. Infatti Chiavari è sempre stata centro di commercio non stagionale, ma annuale ed è sempre stata riconosciuta dal consumatore la capacità di riunire in un territorio, certamente non vasto, ampia possibilità di scelta per qualsiasi prodotto o servizio.
Presepe del Brunzin, la premiazione
Lavagna
Consegna delle offerte ricevute per il Presepe del Bronzin all’Hospital San Carlos Chapas e per una borsa di studio al figlio di Sandro Usai (deceduto a Monterosso durante la recente alluvione). In caso di maltempo la consegna delle offerte e della borsa di studio avverrà all’interno della Torre del Borgo.
Festa della Primavera
Santa Margherita L.
Ritorna la 48^ edizione della "Festa della Primavera" Il programma: ore 20.30 esibizione per le vie cittadine della Banda folcloristica di Ghiaia; ore 22.00 spettacolo pirotecnico e accensione del tradizionale falò con panegirico di mortaretti, della Antiga Sparata di S. Lorenzo; serata danzante con dj set La festa continua anche il 18 (vedi) In caso di maltempo la festa si svolgerà il 25/03
Il teatro vuoto, prosa, compagnia Le fusa - Teatro della Val Fontanabuona
Cicagna
Il teatro vuoto, prosa, compagnia Le fusa Biglietto intero € 10 – ridotto € 8 per bambini e ragazzi sotto i 18 anni, over 65, associazioni convezionate possessori abbonamento annuale ATP; possibilità di abbonamenti – info biglietteria teatro Cicagna mercoledì e giovedì ore 15.30/18.30 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli Tel. 0185/1908295
Mauro Andreoni dal vivo
Rapallo
Esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 22.00 all'1.00.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo