Registrati | Persa la password?
Sabato 15 dicembre 2018, S. Paola di Rosa

Eventi del 17 7 2007


Martedì 17 luglio 2007
Festa dell'Unità
Chiavari
Fino a Domenica 22 luglio, presso la Festa dell'Unità, sarà presente uno stand di Emergency dove chi vorrà potrà chiedere nformazioni e versare contributi a favore delle vittime civili dei conflitti armati nel mondo.
L'archeologo nel bosco
Moneglia
Attività ed escursione per bambini, gratuita, offerta dal comune di Moneglia: durata massima della camminata 2 ore circa, rientro per le 12,30 circa. E’ necessario che il bambino abbia: 1. Un paio di scarpe chiuse con suola in gomma (da ginnastica) 2. Cappellino per il sole 3. Acqua da bere 4. Merenda o qualcosa come spuntino 5. Eventualmente un paio di guanti da giardinaggio 6. Un foglio e una matita I bambini possono essere accompagnati L' attività è rivolta a bambini dagli 8 ai 13 anni. Numero massimo di partecipanti 15/16 bambini. I bambini saranno seguiti da esperti e da conoscitori del territorio E’ obbligatorio iscriversi presso la Signora Rita Migliaro Cell. 348 2823807
Visita guidata al borgo di Moneglia
Moneglia
La visita comprende il giro del centro storico, le due chiese, l'Oratorio dei Disciplinanti, i Castelli e le principali emergenze storiche. Gratuita, offerta dal Comune di Moneglia. Eventuali offerte saranno devolute per l'Oratorio.
Visita guidata del centro storico
Lavagna
Ogni venerdì sera di luglio e di agosto, il Comune di Lavagna in collaborazione con Prime Time Viaggi organizza la visita guidata del centro storico. la partenza è alle ore 21.00 dal palazzo Comunale. Durata: circa 2 ore. Partecipazione gratuita Per informazioni: Prime Time Viaggi Via Roma 51-16033 Lavagna (Ge) tel. 0185 394121
Cineforum: "Love song of vengeance"
Chiavari
Martedì 17 luglio 21.30 Teatro Charitas di Chiavari, via Marana 8 SPERIM3NTA : Rassegna di arte visiva in movimento - terza edizione - Prima visione esclusiva. LADY SNOWBLOOD - LOVE SONG OF VENGEANCE Diretto da Toshiya Fujita Giappone 1974, 90 minuti Yuki, arrestata per omicidio, viene costretta diventare sicario della polizia. Il film che ha ispirato "Nikita" di Luc Besson.
Cabaret : Alberto Patrucco
Rapallo
Cabaret : Alberto Patrucco Palco sul mare
Colorado Cafè Cabaret
Cavi di Lavagna
Martedì 17 luglio 07 appuntamento con il grande cabaret al Sol Levante di Cavi di Lavagna (Ge, sulla Via Aurelia 1). Per tutta la stagione estiva, ogni martedì, il palcoscenico sarà infatti calcato da tre comici liguri, divenuti celeberrimi grazie agli exploit in trasmissioni televisive di successo come “Colorado Cafè”. Ad animare la platea saranno quindi Enrique Balbontin “il savonese”, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon. In prima serata, dalle ore 20.30, Ristorante firmato Zeffirino. È vivamente consigliata la prenotazione. Le ore piccole, infine, saranno animate dalla musica lanciata alla consolle da Boegi Dj. Il locale è dotato di un capiente Parcheggio gratuito nelle immediate adiacenze. Il locale funziona durante il giorno come un normale stabilimento balneare dotato di piscina, shop, bar all’aperto e molti altri confort.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo