Registrati | Persa la password?
Lunedì 17 dicembre 2018, S. Lazzaro

Eventi del 17 2 2018


Sabato 17 febbraio
Sbarassu
Chiavari
A Chiavari sabato 17 febbraio (centro città) e domenica 18 (lungomare e porto turistico) si terrà lo Sbarassu. Organizzano il Civ CVediamoIncentro, l'Ascom, la Camera di Commercio e Promotur, con il patrocinio del Comune di Chiavari.
Primaveraconcerti - Viaggio nell'Austria di Mozar con l'Orchestra di Sanremo
Chiavari
ore 17 - La Filarmonica Città di Chiavari presenta l primo concerto inserito nella stagione Primaveraconcerti 2018. Sabato 17 febbraio alle ore 17 sarà ospite all’Auditorium San Francesco l'Orchestra Sinfonica di Sanremo: offrirà un viaggio nell’Austria di Mozart. Direttore: Giancarlo De Lorenzo, al pianoforte Marco Vincenzi. Ingresso libero.
Carnevale RIMANDATO A DOMENICA 18
Camogli
PREVISTO SABATO 17, RIMANDATO A DOMENICA 18 dalle 13.30 - Appuntamento davanti la piazza delle scuole, di fianco al palazzo comunale. Da qui parte la Marcia delle pentolacce, con i carri mascherati al seguito e chiunque vuole accodarsi, in maschera o no. Al termine, sulla Quadrata, la piazzetta in passeggiata a mare, è offerta la merenda, con giochi e tante sorprese per i bambini.
Anticagge demoe
Lavagna
Mercatino dell’antiquariato per tutto il giorno nel centro di Lavagna
Carnevale
Santo Stefano d'Aveto
Sabato fiaccolata in maschera e domenica ciaspolata, nel pomeriggio Pentolaccia e premi alle maschere più belle. Escursioni organizzate dal Rifugio Casermette del Penna. Escursioni accompagnate da guida ambientale. Attrezzatura: ciaspole, bastoncini, scarponcini da montagna, pantaloni caldi e impermeabili, guanti, giacca e zaino. Si parte sabato 17 febbraio con la Fiaccolata di Carnevale in maschera (propria). Ritrovo pre-partenza ore 16. Domenica 18 febbraio ciaspolata asorpresa. Ritrovo pre-partenza ore9:30 Nel pomeriggio Pentolaccia nel bosco alle ore 15.30 e premiazione delle maschere più belle alle ore 16.30.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo