Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 16 3 2013


Sabato 16 marzo 2013
Non ti scordar di me: concerto in memoria di Baby
Chiavari
A distanza di un anno si è deciso di ricordare Baby con un concerto di beneficenza organizzato dagli Studenti del Tigullio in collaborazione con la Croce Verde di Chiavari. I fondi andranno devoluti a Borghetto Vara per la costituzione di un nuovo gruppo di Protezione Civile, e si cercherà di intitolare un mezzo della Protezione a Baby. I gruppi che suoneranno saranno: The Crew Coffee and Cigarettes Rattle Rattle Alberto "Napo" Napolitano Maghi di (Carr)Oz A metà serata ci sarà una sorpresa canora!
Fiera Primavera
Sestri Levante
Dalle ore 10 alle 19 Speciale eventi ed idee regalo. Tutto per cerimonie, sposi, compleanni, comunioni, anniversari. Abbigliamento, accessori, arredo casa, cosmetica e benessere. Degustazioni varie di prodotti: cioccolato, colombe, vini Intrattenimento per bambini: clown, trucca bimbi, laboratori
Inaugurazione Pop in Progress
Chiavari
Inaugurazione mostra "Pop in Progress" di Maria Minniti, che si svolgerà fino a domenica 7 aprile. Oltre alla mostra (aperta tutti i giorni dalle ore 16 in poi) sono previsti vari appuntamenti. Sabato 16 alle 16 Inaugurazione della mostra Domenica 17 alle 17 "Pop art vs pop in progress" intervista con l'artista condotta da Alessio Stretti, esperto in beni culturali.
Claudio Chichizola dal vivo
Sestri Levante
Claudio Chichizola dal vivo
Sabato 16 Marzo 2013 – Claudio Chichizola Marta & Lucky Park, Sestri Levante Sabato 16 Marzo, “apericena” (aperitivo con buffet) con musica dal vivo, presso il locale Marta & Lucky Park, in Via Latiro, n. 29, a Sestri Levante, con l'esibizione live del grande cantante e tastierista Claudio Chichizola, dalle ore 18.30. La serata prevede musica dal vivo con Chichizola che proporrà un repertorio di grandi successi, dagli anni '70 ai giorni nostri, con brani di artisti che spaziano da Umberto Tozzi e Fabrizio De Andrè, fino a Mika. La seconda parte della serata sarà animata con un vario e divertente karaoke (www.adrianomoretto.com). Al terzo piano del locale è presente una ludoteca – baby parking, dove poter lasciare i più piccoli a giocare e divertirsi, sotto l'attento controllo di personale qualificato. Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 18.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: tel.: 0185 – 460205, 338 – 9513421 (Cinzia). Per il booking: 331 – 4052482; info@adrianomoretto.com.
Festa della Primavera
Santa Margherita L.
Sabato 16 Marzo ore 20,30 - Esibizione per le vie cittadine della "Banda Folcloristica di Ghiaia" ore 22,00 - Spettacolo pirotecnico e accensione del tradizionale Falo' con panegirico di mortaretti, della "Antiga Sparata" di S.Lorenzo- Serata danzante con DJ SET Domenica 17 Marzo - sul lungomare di "Ghiaia" ore 10,00 Concerto della Filarmonica "Cristoforo Colombo" dalle ore 15,00 alle ore 19,00 distribuzione gratuita di "Friscèu" dolci e salati , degustazione gratuia di vini e bibite- Pomeriggio danzante con l'Orchestra "I Caravel" In caso di maltempo la Festa si svolgera' il 23 marzo
Filumena Marturano di Eduardo De Filippo
Cicagna
Ore 21 Compagnia Teatrale Il Crocogufo Filumena Marturano di Eduardo De Filippo regia Angelo Formato con Franco Baldan, Alfonso Barbato, Letizia Dispare, Angelo Formato, Federica Menini, , Lorenzo Rapetti, Ornella Sansalone, Alice Saracco, Gianpiero Terrana, Andrea Valsania, "L'idea di Filumena Marturano, - racconta Eduardo - mi nacque alla lettura di una notizia di cronaca. Una donna a Napoli, che conviveva con un uomo senza esserne la moglie, era riuscita a farsi sposare soltanto fingendosi moribonda. Questo era il fattarello piccante, ma minuscolo; da esso trassi la vicenda ben più vasta e patetica di Filumena, la più cara delle mie creature".
Mauro Andreoni dal vivo
Rapallo
Sabato 16 Marzo 2013 – Mauro Andreoni K2, Rapallo Sabato 16 Marzo, serata con musica dal vivo, presso il rinnovato bar gelateria ristorante K2, in Vico Saline, nei pressi del Lungomare Vittorio Veneto, a Rapallo, con l'esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 22.00. La serata prevede musica dal vivo con Andreoni che coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80 e delle hit del momento, con brani tutti ballabili e festaioli. Andreoni è autore dei singoli “Let me fall” e “Mia”, di recente pubblicazione (www.mauroandreoni.com). Le foto ed i video della serata saranno poi pubblicate sul Gruppo K2: https://www.facebook.com/pages/K2-Live-Music-Rapallo-Ristorante-Rocco-e-i-suoi-fratelli/274998922520288. Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 22.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: tel.: 0185 – 694050, 333 – 3061646. Per il booking: info@mauroandreoni.com.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo