Registrati | Persa la password?
Martedì 11 dicembre 2018, S. Damaso I

Eventi del 16 5 2013


Giovedì 16 maggio 2013
Mostra mercato della Casa
Casarza ligure
Mostra mercato della casa dalla progettazione all'arredamento, laboratori spettacoli, gastronomia Gi 16 Napo canta DeAndrè ve 17 Sambu Clara trio sa 18 Gli Insoliti do 19 musical I love you. Mostra di ferromodellismo statico e dinamico a Villa Sottanis ingresso a offerta
SKULTUNA JAZZ QUARTET in concerto
Rapallo
SKULTUNA JAZZ QUARTET in concerto
Serata dedicata alla onlus Komera Rwanda. Jazz d'avanguardia con Joanne Roan, Marco Passerini, Carlo Scamuzzi e Salvatore Torrente. Musiche di E.S.T., Jimi Hendrix, David Bowie, Led Zeppelin... in Jazz! INGRESSO LIBERO!!!
Scultura jazz quartet in concerto
Rapallo
ore 21 Grazie all’amichevole ospitalità del Circolo Golf e Tennis Rapallo, il gruppo musicale Skultuna Jazz Quartet, formato da Joanne Roan (flauto, EWI), Marco Passerini (pianoforte ed elettronica), Carlo Scamuzzi (contrabbasso) e Salvatore Torrente (batteria e percussioni), terrà il nuovo concerto. Ancora una volta saranno protagoniste le sonorità nord europee di Esbjorn Svensson (E.S.T.) e le originali interpretazioni di “classici” brani della pop music (Jimi Hendrix, David Bowie, Led Zeppelin, Radiohead, ecc.). Continua, con questo evento, la solidale collaborazione con la o.n.l.u.s. Komera Rwanda, che presenterà le sue recenti attività in Africa. La serata sarà ad ingresso libero, con la possibilità di effettuare una libera offerta per sostenere i progetti missionari dell’associazione.
Mauro Andreoni dal vivo
Chiavari
Mauro Andreoni dal vivo
Giovedì 16 Maggio 2013 – Mauro Andreoni Vera Napoli, Chiavari Giovedì 16 Maggio, serata con musica dal vivo, presso il ristorante pizzeria Vera Napoli, in Via Garibaldi, n, 68, a Chiavari, con l'esibizione live del grande cantante e chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 21.00. La serata prevede musica dal vivo con Andreoni che coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, nell'ampia sala da ballo del locale, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80 e delle hit del momento, con brani tutti ballabili e festaioli (www.mauroandreoni.com). Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 21.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni e booking: info@mauroandreoni.com.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo