Sabato 16 febbraio 2013
Sbarazzo
Rapallo
Nei giorni di venerdì 15, sabato 16, domenica 17 febbraio si svolge a Rapallo nelle vie del Centro Cittadino lo sbarazzo di fine stagione con esposizione e vendita di merci varie per l'intera giornata.
Per informazioni ASCOM di Rapallo telefono 0185-57418
Sbarazzo
Chiavari
Tutti in maschera
Lavagna
Arciragazzi Tigullio vi aspetta SABATO 16 FEBBRAIO a partire dalle 15 in Via Matteotti a Lavagna, nuova location per l'amatissima festa organizzata insieme al Comune di Lavagna, alla Ludobiblioteca e grazie alla preziosa collaborazione dei commercianti della via.
Inventate costumi originali ed eccentrici per la sfilata delle mascherine, preparatevi a scatenarvi con la Baby Dance e con giochi musicali, date sfogo a tutta la vostra fantasia con un laboratorio creativo gigante.
A farci compagnia anche l'associazione "A passo di danza" che proporrà una coinvolgente esibizione.
Concluderà la festa una montagna di.... caramelle!!!
Mauro Andreoni dal vivo
Rapallo
Sabato 16 Febbraio 2013 – Mauro Andreoni
K2, Rapallo
Sabato 16 Febbraio, serata con musica dal vivo, presso il rinnovato bar gelateria ristorante K2, in Vico Saline, nei pressi del Lungomare Vittorio Veneto, a Rapallo, con l'esibizione live del grande cantante / chitarrista (ma soprattutto entertainer) Mauro Andreoni, dalle ore 22.00.
La serata prevede musica dal vivo con Andreoni che coinvolgerà il pubblico presente, pronto a scatenarsi, cantare e danzare, in una magica atmosfera con una miscela di grandi successi degli anni '70 e '80 e delle hit del momento, con brani tutti ballabili e festaioli.
Andreoni è autore dei singoli “Let me fall” e “Mia”, di recente pubblicazione (www.mauroandreoni.com).
Le foto ed i video della serata saranno poi pubblicate sul Gruppo K2:
https://www.facebook.com/pages/K2-Live-Music-Rapallo-Ristorante-Rocco-e-i-suoi-fratelli/274998922520288.
Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 22.00. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it. Per prenotazioni: tel.: 0185 – 694050, 333 – 3061646. Per il booking: info@mauroandreoni.com.