Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 15 10 2016


Sabato 15 ottobre 2016
Walking dog's
Recco
Passeggiata con l'Enpa. La sezione Levante organizza per sabato 15 ottobre, evento patrocinato dal Comune, la passeggiata con i propri cani, insieme a Pro Loco, Comitato commercianti piazza Gastaldi, associazione Viva Dog. Evento gratis (cani iscritti anagrafe canina). Ritrovo piazza Gastaldi alle 14,45. Partenza via Trieste 15,30. Dimostrazione Campo Cinofilo e arrivo allo Start: sorprese e merenda sino alle 19.
Concerto
Rapallo
ore 17- Concerto inaugurale della stagione concertistica 2016/2017. Concerto per Violino (Roberto Sechi), direttore Filippo Torre. L’evento è stato organizzato dall’associazione di Promozione Sociale Jean Sibelius.
Alla scoperta dei tesori di San Maurizio
Rapallo
Una domenica all’insegna della cultura e perchè no, anche del divertimento. Il 15 ottobre arriva la visita guidata gratuita alla Parrocchia di San Maurizio di Monti, al Museo della Civiltà contadina "Cap. G.Pendola" e al Complesso Molitorio del XVII Sec. Chi volesse partecipare è pregato di effetturale la prenotazione, obbligatoria, entro sabato al n.338 1034342 Associazione Culturale ".
Soul Surfing Day
Recco
Iniziativa curata dai psicologi Marco Sassoon e Richard Bennet in collaborazione con Blackwave Surf School e patrocinata dal Comune di Recco, per comprendere come "surfare con l'anima”, per entrare in connessione con la natura, conoscere intimamente se stessi e armonizzarsi con il mondo. L’evento inizia alle 12: i partecipanti potranno mettersi in gioco partecipando alle dimostrazioni. Alle ore 17 si svolgerà l'iniziativa finale "A paddle in the sunset": tutti gli interessati potranno partecipare a un'uscita collettiva in surf al tramonto, in cui realizzare un momento di raccoglimento, di connessione con la natura, di condivisione con gli altri surfer. La giornata sarà, inoltre, video-documentata da Jeffrey Attoh, operatore video esperto in documentari, produzioni televisive e filmati di surf. L’evento è completamente gratuito e il materiale necessario per le attività verrà fornito dalla scuola Black Wave Surf School. In caso di maltempo, ed eventuali aggiornamenti, consultare la pagina Facebook Soul Surfing Da, o contattare Marco Sassoon: marco.sassoon@gmail.com, M. +39 335 8371289.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo