Registrati | Persa la password?
Venerdì 14 dicembre 2018, S. Giovanni della Croce

Eventi del 15 6 2006


Giovedì 15 giugno 2006
Clown Bistecca
Rapallo
Spettacolo per Bambini Clown Bistecca lungomare Vittorio Veneto
Spettacolo di burattini
Santa Margherita Ligure
Spettacolo di burattini piazza San Siro
Presentazione "Liguria in Giallo e Nero"
S. Margherita
Maurizio Partecipa al "Festival del Giallo, Rosa e Nero" organizzato da Tigulliana nel complesso di Villa Durazzo. Si parlerà di Anime Maledette, Liguria in Giallo e Nero e si dibatterà sulla moda di scrivere gialli in Liguria. Al termine, piccolo rinfresco per tutti.
Giallo Rosa & Noir
Santa Margherita Ligure
Rassegna di incontri culturali ideata e condotta da Marco Delpino con la collaborazione di Silvio Landriani. Si tratta di tre appuntamenti tra il brivido giallo e la letteratura rosa che si terranno a Villa San Giacomo (complesso di Villa Durazzo), nei pomeriggi di giovedì 15, 22 e 29 giugno alle ore 18,00. Saranno presenti vari autori e le case editrici: Aliberti, Artemis, Chinasky, De Ferrari e Fratelli Frilli. Ingreso libero - Al termine di ogni incontro sarà offerta focaccia ligure e vino bianco. L'evento è stato organizzato dall'ANPAI-Tigullio Events e dal Comune di Santa Margherita Ligure, Biblioteca Civica"A. e A. Vago".
15° Torneo Nazionale Volley maschile “Under 16”
Rapallo
15° Torneo Nazionale Volley maschile “Under 16” parteciperanno rappresentative di Liguria e Piemonte Casa della Gioventù e Palazzetto dello Sport di Santa Margherita intera giornata ore 19.00 Premiazione
Concerto di pianoforte
Chiavari
Concerto di Marco Vincenti al pianoforte ore 21.00 Auditorium San Francesco info: 0185-286588
concerto d'inizio estate
Santa Margherita
Raga il 15/06/2006 ai bagni di Santa Margherita Giò & Rino si terrà il primo concerto estivo di quest'anno per i LostOne con nuovo nome! Mi raccomando, vi aspettiamo in tanti! La scaletta sarà un misto fra punk, NuMetal e pezzi nostri!!! vi Aspettiamo!
Canzone Italiana dal '60 ad oggi
Chiavari
L’Istituto Caboto anche quest’anno, per volontà del suo Dirigente Scolastico Claudio Bruzzone, ha previsto nell’ambito dell’Offerta Formativa uno spazio rilevante dedicato alla Musica e al Canto come Espressione Culturale e di Integrazione. La musica e il canto intese come emozioni, benessere, terapia, ricordi e comunicazione. I ragazzi del gruppo canoro, sotto la guida esperta del Maestro Mori Maria Rita nota strumentista e pianista locale, hanno scelto pezzi d’autore che rappresentano un’epoca, ma che continuano ad essere presenti anche nella loro vita di oggi e si esibiranno in alcuni brani strumentali. Il concerto intitolato “La musica leggera italiana dagli anni ’60 ai giorni nostri” sarà condotto da alcuni genitori che si sono impegnati nella ricerca filologica dei vari pezzi musicali in programma. Lo rappresentazione si terrà presso il teatro Charitas a Chiavari alle ore 21.15. L’ingresso è gratuito.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo