Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 14 3 2015


Sabato 14 marzo 2015
Festival teatrale per bambini e ragazzi "Sfogliando Margherita"
Santa Margherita L.
Dal 13 al 15 marzo. Festival teatrale per bambini e ragazzi- Venerdì 13 "Dentro gli spari" (età consigliata da 8 anni in sù), sabato 14 "Ma che bella differenza" (dai 6 anni in sù) e domenica 15 "Una giornata con Giulio Coniglio" (dai 3 anni in sù). A cura del teatro dell'Archivolto, presenta Giorgio Scaramuzzino. Inizio spettacoli ore 17, ingresso gratuito. In collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure.
Rassegna musicale Un pianoforte per due
Lavagna
ore 21 - Il tardo Romanticismo..da Liszt a Debussy", presentazione a cura di Sara Vergnano, al pianoforte Matteo Costa e Simone Gragnani. L'iniziativa rientra in "Un pianoforte per due", rassegna musicale con approfondimenti storico-biografici relativi ai compositori proposti, al loro contesto storico e note esplicative di tecnica–stilistica. Iniziativa promossa dal Comune di Lavagna in collaborazione con l’Unitre – Lavagna e la Civica Biblioteca (Gruppo di lettori). Ingresso libero.
Sulle tracce di Marilyn
Rapallo
ore 16 - quinto appuntamento della rassegna “Sabato in Biblioteca 2014-2015”: “Sulle tracce di Marilyn”. Interventi di Francesca Brignoli e Nuccio Lodato. Nuccio Lodato, già docente di cinema all'Università di Pavia, dal 1981 collabora a “Cineforum”. Con Francesca Brignoli ha scritto Ingrid Bergman. La vertigine della perfezione (2010), Marilyn Monroe. Inganni (Le Mani, Recco 2014) e Orson Welles. Quarto potere (Lindau, Torino 2015). Francesca Brignoli, laureata in Storia e critica del cinema a Pavia, dove lavora presso l'Assessorato alla Cultura della Provincia, ha pubblicato il volume Liliana Cavani. Ogni possibile viaggio (2011). Gli incontri “Sabato in biblioteca 2014 -2015” sono curati da Massimo Bacigalupo.
Il mondo di Giovannino Guareschi
Santa Margherita L.
“Il mondo di Giovannino Guareschi. Colori, umori e personaggi di ‘quella fettaccia di terra che sta tra il Po e l’Appennino'”. Conduce Emanuela Castello, giornalista ore 16
SE l’Amore è un Si (Sì, l’amore è un se)
Cicagna
ore 21 - SE l’Amore è un Si (Sì, l’amore è un se) è il titolo dello spettacolo che Circolo Massimo Spettacoli Teatrali porta in scena al Teatro di Cicagna. Uno spettacolo teatral-musicale di e con Federico Foce e Massimo Ivaldo, che porta in scena le note dell’Amore. Federico e Massimo sono compagni di casa e fratelli nell’arte; cercano di spiegarsi e dispiegare l’Amore: rappresentandolo… in scala.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo