Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 13 3 2016


Domenica 13 marzo 2016
O scio rattella
Chiavari
ore 17- spettacolo teatrale dedicato a Giuseppe Marzari "O scio rattella", con Gian Domenico Solari.
La magia di un incontro
Lavagna
dalle 10 alle 13- l'arte di comunicare con se stessi e con gli altri. Meditazioni analitiche, riflessive, creative basate sulla millenaria psicologia dl Buddhismo Tibetano. Senza conoscere se stessi, senza volersi veramente bene, senza l' apertura del cuore, è quasi impossbile comprendere gli altri, comunicare con gli altri. Incontrarsi, avere belle sensazioni dell' altro, essere ricambiati, diventare amici in modo duraturo: la magia dell' incontro. Conoscere, comprendere e amare se stessi, e quindi intuire meglio gli altri: le chiavi della comunicazione. Poichè essere accettati, compresi, apprezzati, amati è ciò che tutti desderiamo, impariamo a farlo per primi. Info: 347/2622872.
fiera evento "Festa della Donna"
Cogorno
Ottava edizione della fiera evento "Festa della Donna" con le bancarelle del Consorzio Mercati del Mare "Alta qualitá al giusto prezzo". Troverete grande assortimento di prodotti tipici, borse, pelletteria, abbigliamento uomo, donna e bambino, scarpe, biancheria casa, bigiotteria e profumeria. É prevista una zona intrattenimento per i bambini, É possibile partecipare alle visite guidate all'Abbazia dei Fieschi alle ore 10 e alle ore 15.30 con ritrovo nel cortile del Museo dei Fieschi. Nel pomeriggio degustazione gratuita de "I cuculli di Marco".
Ciaspolata nel Parco
Santo Stefano d'Aveto
Ciaspolata sulla conca Tribolata Groppo Rosso La prenotazione è obbligatoria entro le 17 del giorno precedente presso lo Iat di Santo Stefano 0185/88046.
Doppio concerto benefico
Sestri Levante
ore 16.30 - Ideanomade e Oriano Castelli e ProspettivAcustica insieme per un doppio concerto dedicato ai bambini e alle famiglie sostenute dalla Baia delle Favole Onlus di Sestri Levante. Saranno coinvolte le due formazioni di musicisti del Tigullio, e ci sarà uno spazio anche per le due scuole di musica"FriendsOf Music"di Carasco ed "Il Mio Canto Libero" di Chiavari, che hanno collaborato all'organizzazione e faranno esibire alcuni allievi.
Aspettando la Primavera
Sestri Levante
ore 15 - Gochi per tuttii ragazzi,musica diMauro Dj con la partecipazione di Mago Joe. Prevista la rottura della pentolaccia di Primavera e merenda per tutti. Parteciperà anche la Filarmonica Sestri Levante. In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata al 3 aprile.
La Quinta Stagione - saggio
Santa Margherita Ligure
ore 16. 30 - saggio degli allievi del Corso di Drammaturgia e Recitazione diretto da Patrizia Monaco, in collaborazione con la Biblioteca Civica Vago. Gli allievi del corso di drammaturgia presenteranno il saggio conclusivo del quinto corso.
Mezza Maratona internazionale della Due Perle
Santa Margherita Ligure
Al via all'undicesima edizione che era stata rinviata lo scorso 7 febbraio per il maltempo. Il percorso, di 21,096 chilometri, fino a Portofino sarà da ripetersi due volte, andata e ritorno.
Gran tour del parco di Portofino
Santa Margherita Ligure
ORE 9 - Lunga e spettacolare escursione gratuita attraverso i sentieri del Parco, organizzata dall'ente, dal Golfo del Tigullio al Golfo Paradiso, alla scoperta di ambienti e panorami unici al mondo. Appuntamento domenica 13 marzo alle 9 da Santa Margherita (davanti ufficio Iat). L'itinerario parte da Santa e percorre Nozarego; Gave; Prato; Base o; Pietre Strette senza scendere a San Fruttuoso; Toca; Semaforo; Mortola; San Rocco e Camogli (arrivo ore 16,30 circa). Difficoltà: facile ma impegnativa per la lunghezza. Prenotazione obbligatoria entro le 12 di sabato al 347/2414780 o mail a labter@parcoportofino.it. Massimo 30 partecipanti.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo