Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 13 3 2015


Venerdì 13 marzo 2015
Le letture del bibliotecario - I diari degli scrittori soldati
Chiavari
dalle 17.30 alle 18.30- Otto appuntamenti per otto venerdì, per incontrare attraverso le loro pagine, grandi scrittori che hanno vissuto l'esperienza della Prima Guerra Mondiale, dandone attraverso la scrittura un'interpretazione personale. Venerdì 13 marzo I diari degli scrittori soldati: Gadda ("Giornale di guerra e di prigionia") e Jahier ("Con me e con gli alpini"). Iniziativa della Biblioteca della Società Economica: “Le letture del bibliotecario”. Un appuntamento a cura di Enrico Rovegno, che parte con un ciclo di incontri dal titolo inequivocabile: “Pagine di guerra” ovvero “Invito alla lettura di opere nate nel crogiuolo della Grande Guerra”.
Festival teatrale per bambini e ragazzi "Sfogliando Margherita"
Santa Margherita L.
Dal 13 al 15 marzo. Festival teatrale per bambini e ragazzi- Venerdì 13 "Dentro gli spari" (età consigliata da 8 anni in sù), sabato 14 "Ma che bella differenza" (dai 6 anni in sù) e domenica 15 "Una giornata con Giulio Coniglio" (dai 3 anni in sù). A cura del teatro dell'Archivolto, presenta Giorgio Scaramuzzino. Inizio spettacoli ore 17, ingresso gratuito. In collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure.
I venerdì letterari - Incontro su Wallace Stevens
Sestri Levante
ore 16 - Incontro con Massimo Bacigalupo, Università di Genova su Wallace Stevens, il maggior poeta americano del ‘900.
Un figlio in comune, Sindaci si nasce
Chiavari
ore 21 - Musical favore del Villaggio del Ragazzo fondato da Don Nando Negri. Una vera commedia musicale con un soggetto divertente, in cui la storia è portata avanti da recitazione, canto e ballo. Dove le canzoni e le musiche sono usate per accompagnare la trama.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo