Registrati | Persa la password?
Domenica 16 dicembre 2018, S. Adone

Eventi del 12 12 2015


Sabato 12 dicembre 2015
Gattorna's Christmas Time
Moconesi
L'atmosfera del Natale arriva a Gattorna. Quest'anno l'Associazione Commercianti La Girandola organizza i Mercatini di Natale sabato 12 e domenica 13 dicembre. Nella giornata di domenica 13, inoltre, saranno presenti artisti di strada che impersoneranno Babbo Natale assieme ai suoi collaboratori. Nella mattinata di domenicasarà possibile trovare Babbo Natale nella sua casetta pronto a raccogliere le letterine dei bambini. In diversi punti del paese si potranno degustare cioccolate calde e vin brulè.
Rimettiamoci in gioco
Lavagna
Evento per bimbi a cura di Telefono Azzurro e Mago Joe, con merenda offerta da Latte Tigullio, in Sala Rocca a partire dalle 15.
La creativita' in strada
Lavagna
Bancarelle di Natale al porticato, dalle 9.30 al Porticato Brignardello.
Rassegna Uomini e Navi - La nave scuola Garaventa
Chiavari
ore 17,30 - protagonisti saranno Vittorio Civitella ed Emilia Garaventa con “La nave scuola correzionale Garaventa, una scuola di vita tutta genovese”. Parleranno delle diverse navi succedutesi negli anni e della famiglia Garaventa che le ebbe in adozione e illustreranno le attività pedagogiche di assistenza e di recupero legate oggi alla “Nuova Garaventa” onlus. La manifestazione fa parte della rassegna “Uomini e Navi”, giunta all'ottava edizione e organizzata dalla Lega Navale di Chiavari e Lavagna. Si parla di mare a 360 gradi, com'è tradizione. box n.51, porto turistico e vede il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Chiavari, ingresso gratuito e aperto a tutti.
Natale delle Meraviglie
Leivi
A cura del Consorzio Agricolo Leivi Golfo del Tigullio sabato 12 (dalle 14 alle 20) e domenica 13 dicembre (tutto il giorno), con artigiani, hobbisti e agricoltori. Dalle 14 Decora l’albero e crea il presepe, battesimo della sella, laboratorio dello gnomo, vin brulè, croccante. A cura della Scuderia Auto Moto Retro Leivi, Mangiamo Insieme: sabato 12 dalle 19.30 serata stoccaffisso e pizza per i più piccoli e domenica 13 dalle 12.30 polenta, porchetta e altre specialità.
Antiche tradizioni per una spiritualità
Chiavari
Un'occasione speciale per conoscere e praticare la meditazione con tre monaci appartenenti a tre diverse tradizioni buddhise: il buddhismo tibetano, la scuola giapponese Tendai e la scuola giapponese Nichiren Shu. L'ultima meditazione, nel pomeriggio, sarà accompagnata dal suono dei tamburi. Dalle 9 alle 19, info 331-7660995
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo