Registrati | Persa la password?
Sabato 15 dicembre 2018, S. Paola di Rosa

Eventi del 11 12 2009


Venerdì 11 dicembre 2009
Bandabardo'
Chiavari
Bandabardo'
Con Ottavio – dalla nascita alla rinascita – la Bandabardò calca per la prima volta le tavole d’un vero palcoscenico, si affaccia ad un luogo meraviglioso, magico, carico di suggestioni e denso d’attese quale il teatro, appunto. E per festeggiare questa iniziazione ha scelto di raccontare le proprie storie non più soltanto attraverso le canzoni, ma con un’autentica scrittura di scena in uno spettacolo di teatro-canzone fatto di parole e musica, in cui la storia si intreccia alle canzoni. La Bandabardò ritorna sul palcoscenico per divertire, far cantare e ipnotizzare con la nuova avventura teatrale. In occasione dell’evento, sarà presentato il libro “Percorsi Musicali Indipendenti”, scritto da Edo Rossi e giudicato dal MEI 2009 il miglior libro indies dell’anno.
Fiera di San Damaso
Santo Stefano d’Aveto
Fiera di San Damaso: esposizione e vendita di merci varie
Natale 2009
Sestri Levante
Natale 2009 Auguri alla Città spettacolo Invexendo de Natale con Mauro Pirovano e I Liguriani manifestazione augurale dell’amministrazione comunale con spettacolo di suoni, canti e racconti del Natale in Liguria ore 21.00 Complesso dell’Annunziata
Il gran sushi inizia all'asia cafe'
Sestri levante
Il gran sushi inizia all'asia cafe'
COMUNICATO STAMPA VENERDI’ 11 DICEMBRE 09 A CAVI DI LAVAGNA AL RISTORANTE “A CASA MIA - MARE” SERATA GRAN SUSHI IN COLLABORAZIONE CON L’ASIA CAFE’ DI SESTRI LEVANTE E LA DISCOTECA SKIPPER CON I DJS BECCIA E CAPE. Venerdì 11 Dicembre 09 al Ristorante “A Casa Mia–Mare” (www.acasamiamare.it) di Cavi di Lavagna (Via del Cigno 1 ; 347 4298322) per la serata di Gran Sushi di Cinzia Biggio (foto) una particolare forma di Movida attraversera’ la cittadina rivierasca. “abbiamo promosso – afferma con convinzione Cinzia – una stretta collaborazione con acuni locali e , naturalmente , con la discoteca Skipper adiacente il Ristorante. I nostri amici e clienti , mi piace chiamarli amici anziche’ solo clienti , si danno appuntamento in in Bar o locale , scelto e proposto sulla base di criteri di assoluta qualità di assoluta qualita’, per l’Aperitivo, e Venerdi’ 11 Dicembre tocchera’ all ’Asia Cafe’ (Via XXV Aprile 133 a Sestri Levante ; 018541386 ) alle 18.00 , poi si dirigono al Ristorante per poi approdare , e sono pochissimi, metri alla Discoteca Skipper dove i Dj Angelo Beccia e Dj Cape li faranno sctaenare in Pista. Quindi al di la’ dell’ erogazione di cibo e/o servizi fra di loro si stabilisce una “complicita” o conoscenza che contribuisce al successo delle serate ed alla nascita di nuove amicizie . Prenotazioni : Cinzia 3474298322.Omaggio donna in discoteca. Costo disco + cena 30.00 euro. .
Festa bar & disco
Cavi lavagna
Festa  bar & disco
VENERDI’ 11 DICEMBRE 09 IL GRAN SUSHI DI CINZIA BIGGIO DENOMINATORE COMUNE DI UNA SERATA ITINERANTE FRA SESTRI LEVANTE E LO SKIPPER DI CAVI DI LAVAGNA. PRIMA AL “BAR” E POI IN DISCOTECA. IN MEZZO IL BUION CIBO E IL BUON VINO. Venerdi' 11 Dicembre 09 la discoteca Skipper + il Ristorante “A Casa Mia – Mare” + un noto Bar di Sestri Levante tutti insieme con il denominatore comune del Sushi, del buon Vino e della buona Musica . Non esente da connotazioni artistiche per via di forme e cromatismi moto vari e belli . Ci si incotrera’ al Bar dove Chefs e Barman tenteranno ungustoso connubio tra l' arte culinaria e l' arte del buon bere : ogni pietanza , ogni cocktail si trasformerà in opera d' arte grazie alle sapienti mani capaci di combinare gli ingredienti affinchè forme colori sapori si uniscano in un perfetto equilibrio : sushi , sashimi , sake , distillati di riso e al tè verde saranno i protagonisti della serata. Dopo l’aperitivo si gustera’ il Sushi preparato da Cinzia Biggio . L’unico dopo possibile sara’ la buona musica dello Skipper (Via del Cigno 1, tel. 347 4298322) proposta dai bravi Djs Aangelo Beccia e Cape. Il tutto dal bar alla disco a 38 euro.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo