Registrati | Persa la password?
Martedì 11 dicembre 2018, S. Damaso I

Eventi del 11 4 2015


Sabato 11 aprile 2015
Blues Brothers tribute
Cicagna
Blues Brothers tribute
ore 21 - The Chicago Groovers con un tributo ai Blues Brother Nata da un’idea del bassista Davide Perrone, la band è composta da Massimiliano Torselli alla batteria, Luciano Barbarotta al piano e all’organo Hammond, Gabriele Marenco alle chitarre, Andrea Leone al sax, Adriano Marchelli alla  Tromba, Denis Trapasso al trombone, Davide Costa e Fabio Maggio alle voci, Morena Campus e Andrea Di Pietro alle danze sfrenate. 
Performer
Sori
ore 21 - Performer Espressione Applicata presenta uno dei capolavori di Jean Genet, "Le serve", una perfetta macchina teatrale in cui il gioco del teatro nel teatro è svelato per mettere a nudo in modo straordinario la menzogna della scena. Con la traduzione di Giorgio Caproni, in scena Emanuela Rolla (Claire) che cura anche scenografia e regia, Susanna Gozzetti (Solange), Gabriella Fossati (Madame). Con Emanuela Rolla nella parte di Claire, Susanna Gozzetti nella parte di Solange e Gabriella Fossati nella parte di Madame.
La grande guerra e le arti - la cinematografia ispirata alla prima guerra mondia
Chiavari
ore 17 - Prosegue il ciclo "La grande guerra e le arti". Il prof. Marco Salotti, dell'Università di Genova, offrirà un panorama della cinematografia ispirata alla prima guerra mondiale.
La Carica dei 101 e Marcia delle Focaccette
Recco
Due marce in programma, la marcia non competitiva per bambini "Carica dei 101" e la Marcia delle Focaccette.
Spettacolo "Me la dai... l’amicizia su Facebook?"
Chiavari
Spettacolo della Compagnia goliardica Baistrocchi sabato 11 aprile (ore 21) e domenica 12 (ore 16). Regia di Edoardo Quistelli, Alberto Pirla, Luigi Traverso, Paolo Drago e Cristian Venzano.
Nuvoleggere
Santa Margherita L.
Dal 10 al 12 aprile prima edizione di "Nuvoleggere", Festival della letteratura disegnata: tre giorni di spazio-vendita per editori, workshop e presentazioni di libri e autori. Tra i protagonisti della manifestazione Igort, Silver, Stefano Disegni, Tuono Pettinato, Enrico Macchiavello, Paolo Bacilieri, Ivo Milazzo, Leila Marzocchi, Sara Colaone e tanti altri. Sabato 11 giornata ricca a Villa Durazzo: dalla storia a fumetti della Pro Recco alla presentazione di “Nostalgia” (Oblomov Edizioni) di Igort, un’anteprima nazionale. Domenica 12, sempre a Villa Durazzo, con video, presentazioni e laboratori per bambini, a partire dalle 9,30.
Brigata Coduri, l'incontro
Sestri Levante
ore 16,30 - Silvio Ferrari e Vittorio Civitella presentano "Brigata Coduri. La storia – Le voci", di Sandro Antonini: come si è formata, e quando, la brigata partigiana Coduri che ha operato nel levante ligure.
La meravigliosa storia di Peter Pan
Rapallo
Ore 21 - Venerdì 10 e sabato 11 aprile spettacolo dei genitori dell’Istituto Benedettine.
I libri della Grande Guerra
Rapallo
Conferenza di Giorgio De Piaggi sul tema: "I libri della Grande Guerra".
Mostra "La poesia del colore, il colore della poesia"
Chiavari
Inaugurazione mostra di Angela Merli, pittrice in Leivi, che sarà inaugurata al Caffè Defilla sabato 11 aprile alle 18. L’esposizione rimarrà aperta sino al 26 aprile.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo