Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 10 2 2017


Venerdì 10 febbraio 2017
Sagra della Mimosa - Torneo di Calcetto, rock e stand gastronomico
Pieve Ligure
Alle 16 Torneo di calcetto, a cura del’Associazione Amici dell’Oliveto, nel Largo L. Rollino (Pieve Alta, dietro la chiesa). Alle 21.30 “Bandiera Gialla”, rock con i Bit-Nik, a cura dell’Associazione memorie&progetti, al Teatro Massone (piazzale San Michele, Pieve Alta), ingresso libero. Stand gastronomico con cuculli e bruschettine a cura dell’Associazione Amici dell’Oliveto.
Innamorati Opera Rock
Camogli
Venerdì 10 e sabato 11 febbraio alle 20.30 al Teatro Sociale "Innamorati Opera Rock". Una lettura giovane e moderna de “Gli innamorati” di Goldoni che propone alternarsi di elementi classici con altri ispirati alla musica rock. Giocata con una pluralità di linguaggi, tra cui la vivacità di una commedia dell’arte senza stereotipi.
Commedia benefica “Un cappello pin de boxie”
Rapallo
La compagnia dialettale Misci e Ma Acciapei presenterà la commedia dialettale “Un cappello pin de boxie”. L’evento è promosso e organizzato dalle Associazioni C.I.F. (Centro Italiano Femminile Chiavari), Zonta International Club Portofino Tigullio e dal Club Le Arti si Incontrano e ha un fine benefico legato al recente terremoto che ha colpito il centro Italia. Il ricavato sarà infatti devoluto a una giovane coppia: due coltivatori che hanno investito tutti i loro risparmi per inseguire il sogno di realizzare uno dei maggiori impianti di zafferano sul territorio nazionale a San Pellegrino di Norcia, in provincia di Perugia.
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo