Registrati | Persa la password?
Martedì 18 dicembre 2018, S. Graziano

Eventi del 10 4 2015


Venerdì 10 aprile 2015
La leggenda del pallavolista volante
Sori
La leggenda del pallavolista volante
ore 21 - la Compagnia Teatri d’Imbarco di Firenze metterà in scena un testo di Nicola Zavagli e Andrea Zorzi, con Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli e la regia di Nicola Zavagli. Viaggio nello sport attraverso la vita di un grande campione. Uno spettacolo di teatro, musica e sport con Andrea Zorzi. Un pallavolista campione nell'Italia dei fenomeni allenata da Julio Velasco, per la prima volta in scena con uno spettacolo davvero unico nel suo genere. Certa della vostra attenzione nel voler offrire la massima visibilità allo spettacolo per i suoi contenuti e per l’originalità della realizzazione, comunico che Andrea Zorzi è disponibile la prossima settimana per interviste telefoniche
“La vita restante”
Sestri Levante
ore 16 - Luigi De Rosa presenta “La vita restante” poesie di Rosa Elisa Giangoia.
Convegno sul sistema penale tributario e antiriciclaggio
Chiavari
ore 9 Convegno su alcuni aspetti del nuovo sistema penale tributario e sui principali contenuti della disciplina di antiriciclaggio. Il convegno sarà articolato in due sessioni, mattutina e pomeridiana, coordinata da Francesco Cozzi, procuratore aggiunto al Tribunale di Genova, e Paolo Pisa, ordinario di diritto penale all’Università degli Studi di Genova.
“I maneggi per maritare una figlia
Portofino
ore 21.30 - Al “Il teatro di Govi” con la Compagnia teatrale "In Sciou Palcu” e “I maneggi per maritare una figlia". Ingresso libero.
La pratica del muro a secco per la promozione dell'agricoltura nel Tigullio
Lavagna
Dalle 10.30 - Un incontro organizzato per promuovere la conoscenza delle tecniche manutentive. L’inizio è fissato nella Sala della cooperativa agricola Lavagnina: si parlerà di problematiche e tecniche a confronto. Nel pomeriggio si continua all’Auditorium Campodonico, dalle 15.30 in poi.
Nuvoleggere
Santa Margherita L.
Dal 10 al 12 aprile prima edizione di "Nuvoleggere", Festival della letteratura disegnata: tre giorni di spazio-vendita per editori, workshop e presentazioni di libri e autori. Tra i protagonisti della manifestazione Igort, Silver, Stefano Disegni, Tuono Pettinato, Enrico Macchiavello, Paolo Bacilieri, Ivo Milazzo, Leila Marzocchi, Sara Colaone e tanti altri. Si parte venerdì 10 aprile alle 20.45 con un incontro a disegni con Tuono Pettinato “Nevermind e altre storie”. Alle 21.45 dopo Proiezione del documentario “5 Fumettisti 5”. Sabato 11 giornata ricca a Villa Durazzo: dalla storia a fumetti della Pro Recco alla presentazione di “Nostalgia” (Oblomov Edizioni) di Igort, un’anteprima nazionale. Domenica 12, sempre a Villa Durazzo, con video, presentazioni e laboratori per bambini, a partire dalle 9,30.
La meravigliosa storia di Peter Pan
Rapallo
Ore 21 - Venerdì 10 e sabato 11 aprile spettacolo dei genitori dell’Istituto Benedettine.
Le Letture del Bibliotecario dedicate alla Grande Guerra
Chiavari
ore 17.30- quarto appuntamento con "Le letture del Bibliotecario". Enrico Rovegno, ideatore della rassegna, proporrà due testi di Ernst Jünger: "Nelle tempeste d’acciaio" e "Boschetto 125".
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo