Registrati | Persa la password?
Lunedì 17 dicembre 2018, S. Lazzaro

Eventi del 09 7 2012


Lunedì 9 luglio 2012
Sagra dell'Asino
Val Fontanabuona
Il 8 ed il 9 luglio nel Bosco di Ombrosi Castagni a Orero si tiene la Sagra dell'Asino, che scherzosamente gioca con l'antico soprannome campanilistico degli abitanti di Orero (chi dice asini perché erano tes di o perché molto perseveranti nel raggiungere i propri traguardi). I membri del Comitato di promozione Turistica Comune di Orero saranno vestiti con simpatici gadget che richiamo la figura dell'asino, quali magliette, cappellini e bandane. Tutte e due le serate saranno dedicate alle orchestre spettacolo di musica da ballo con il 8 l'orchestra Giusy Mercury ed il 9 l'orchestra Bertoli e Kalle. Per l'occasione funzioneranno stands gastronomici con piatti basati sull'asino, quali stufato d'asino, polenta ed asino, sugo d'asino. La sagra si svolge sempre nel bosco al centro di Orero, dove nella calda estate i castagni offrono un sicuro refrigerio. Grazie all'opera del Comitato negli anni è stato sistemato il sentire che attraversa il bosco con la realizzazione di un percorso con mosaico d'ardesia, pietra tipica di Orero.
Valle Christi Music On Monday
Rapallo
Valle Christi Music On Monday
Valle Christi Music On Monday A due passi dalla suggestiva cornice del Monastero di Valle Christi, presso il ristorante omonimo, sito in via San Massimo 4, Rapallo, si terranno, per quattro Lunedì consecutivi nel mese di Luglio, le serate del “Valle Christi Music On Monday”, un modo unico per unire la buona musica dal vivo e la ristorazione a tema. Infatti, in ogni sera, il ristorante Valle Christi, proporrà un menù a tema con la musica proposta nell'ampio piazzale antistante il locale. Le serate prevedono l'esibizione dei seguenti gruppi: - lunedì 9 Luglio: Last Train – country – www.lasttrain.it/default.htm; - lunedì 16 Luglio: Splindeparì – prog rock italiano – www.splindepari.it/; - lunedì 23 Luglio: Maghi di CarrOz – folk rock italiano – www.maghidicarroz.altervista.org/; - lunedì 30 Luglio: Discovery Band - disco anni '70 – www.nonsolotigullio.com/discovery/. Oltre alle quattro band sopra indicate, in ogni serata si esibiranno, inoltre, band di giovani emergenti della città di Rapallo, con particolare attenzione alle band della Sala Musica del Comune di Rapallo, gestita dall'Associazione Culturale Nero Events. Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 21.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it; telefono: 346 - 5024345 (Stefano). Per prenotazioni: 349 - 5216022 .
Ballo liscio
Chiavari
Orchestra Bianca e il Punto d’appoggio - Ballo liscio – 21,00 (evento gratuito)
Last Train in concerto
Rapallo
Last Train in concerto
Lunedì 9 Luglio: Valle Christi Music On Monday: Last Train Ristorante Valle Christi, Rapallo A due passi dalla suggestiva cornice del Monastero di Valle Christi, presso il ristorante omonimo, sito in via San Massimo 4, Rapallo, lunedì 9 Luglio, si terrà il primo appuntamento con il “Valle Christi Music On Monday”, un modo unico per unire la buona musica dal vivo e la ristorazione a tema, con i Last Train. La band, nata a Genova nel 2008 con l'obiettivo di far conoscere il sound country in Italia e tutto ciò che ruota intorno a questo universo che per molti è un vero stile di vita. Il repertorio porposto dai Last Train spazia dagli anni '80 fino alle hit più attuali trasmesse dalle radio americane, il tutto all'insegna della line dance, ballo tipico country proposto dal gruppo di ballo Wild Angels Zena, con uno spettacolo che permette di far assaporare al pubblico l'atmosfera del mondo country, dove la musica live si sposa con le coreografie di ballo della country western dance (http://www.lasttrain.it/). Ingresso gratuito. Inizio esibizione ore 21.30. Per informazioni: myspace: http://www.myspace.com/neroevents; email: neroevents@yahoo.it; telefono: 346 - 5024345 (Stefano). Per prenotazioni: 349 - 5216022 .
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo