Registrati | Persa la password?
Giovedì 13 dicembre 2018, S. Lucia

Eventi del 09 4 2017


Domenica 9 aprile 2017
Pieve Classica - duo Patria e Ballario
Pieve Ligure
ore 17.30 - Prosegue la rassegna “Pieve Classica” con il duo formato da Camilla Patria, al violoncello, ed Elena Ballario, al pianoforte. La rassegna è realizzata dal 2009 dal Comune di Pieve Ligure in collaborazione con il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso. Si ricorda che tutti i concerti sono ad ingresso gratuito e che in occasione degli stessi sarà permesso posteggiare sul piazzale antistante la chiesa di Pieve Alta. Al termine di ogni concerto sarà possibile cenare con musicisti ed organizzatori in uno dei ristoranti che collaborano alle iniziative del Gruppo Promozione Musicale, info al numero 0185/770703.
House concert con Agnese Valle
Lavagna
dalle 18 in poi "house concert" con Agnese Valle nel salone dell'Enoteca d'Autore della Monna Bianca di Lavagna. Alle 18 si inizia con l’aperitivo, alle 19 con il live e alle 20.15 la cena con l’artista.
Festa della Pace
Sestri Levante
Gli amici del Parco con il patrocinio del Comune di Sestri, danno appuntamento a grandi e piccini alle 15, per la festa della Pace. In caso di pioggia la manifestazione, che si terrà nel parco di via Tino Paggi, si terrà il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile. Ci saranno musiche con Mauro Dj, giochi a squadre per tutti i ragazzi, truccambimi e pentolaccia di Primavera. E merenda per tutti.
Concerti Aperitivo
Rapallo
"Concerti Aperitivo" è la rassegna di musica classica organizzata da Amusa- Associazione Musicale S. Ambrogio, con il patrocinio e il contributo del Comune di Rapallo. L’appuntamento di domenica 9 aprile, alle 17, è dedicato al Quartetto Se.Go.Vi.O. Chitarra, Flauto, Fisarmonica, Clarinetto con le musiche di Piazzolla, Marquez, Pujol. Il concerto è stato organizzato in collaborazione con il Lions Club di Rapallo. Al termine di ogni spettacolo sarà offerto al pubblico intervenuto un aperitivo nel foyer.
Mercatini di Primavera
Zoagli
Sabato 8 e domenica 9 aprile, tra le 9 e le 18. La manifestazione vedrà la partecipazione di artisti, artigiani, operatori dell’ingegno e agricoltori che allieteranno e animeranno le vie del centro presentando le proprie opere e prodotti originali, frutto della creatività e della fantasia.
Sulle Ali della Natura
Chiavari
Sabato 8 e domenica 9 Con l'arrivo degli uccelli migratori, ritorna anche "Sulle Ali della Natura", l'ormai tradizionale escursione naturalistica organizzata dalla Lipu per imparare ad osservarli e ad ammirarli. Ma quest'anno, in collaborazione con l'assessorato all'ambiente del Comune di Chiavari, si svolgerà anche un convegno pubblico con proiezione di fotografie naturalistiche, per illustrare avifauna selvatica che vive in questo territorio. Non solo gli uccelli acquatici, quindi, ma anche i piccoli passeriformi dei nostri giardini pubblici o i rapaci del nostro centro storico e delle nostre colline di periferia. L'appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 aprile. PROGRAMMA. Sabato 8 : ore 15,45 "Vado a vivere in città": gli uccelli selvatici nel Comune di Chiavari - Sala Livellara, via Delpino,2 Domenica 9: ore 8,45 - 12 circa : Escursione naturalistica lungo il fiume Entella. Luogo di ritrovo per la partenza: l'area ludica dei cani, lato Lavagna. Si consiglia: abbigliamento dai toni spenti, scarpe comode, bottiglietta dell'acqua, cappellino o occhiali da sole. In caso di maltempo l'escursione sarà annullata. Per informazioni . www.lipugenova. org ; pag Fb LIPU - Gruppo del Tigullio ; tigullio@lipu.it ; 327 2687663.
Mostra FotGrafica Via Entella
Chiavari
“VIA ENTELLA – CHIAVARI – ITALIA” MOSTRA FOTOGRAFICA DEL GRUPPO TIFF Tigullio Foto Forum Da sabato 8 Aprile a domenica 23 Aprile si potrà visitare, nel Foyer dell'Auditorium a Chiavari, la mostra fotografica "Via Entella - Chiavari - Italia", realizzata dal TIFF Tigullio Foto Forum, Gruppo fotografico Chiavarese attivo sul territorio dal 2002 in collaborazione con il Liceo Artistico "Luzzati".
Indietro



© 2003-2012 Non Solo Tigullio 01782750994 - Il Tigullio dalla @ alla Zeta - Web Design RWD - Leggi il Disclaimer
Chi naviga su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo